UDINE, ITALY - SEPTEMBER 26:ACF Fiorentina President Rocco Commisso celebrates the victroy during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on September 26, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Intervistato ai microfoni di Radio Bruna, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha commentato le voci riguardo una presunta vendita del club:
“Come mai i fiorentini non si sono messi in fila per acquistare la Fiorentina? Ho detto anche che avrei fatto un finanziamento tipo Cardinale. La Fiorentina non è in vendita, quando lo sarà lo saprete. In questo periodo non ci sono tante società in regola come noi, che hanno investito 400 milioni in quattro anni. Di sicuro nella storia di Firenze non lo ha fatto nessuno. E giù critiche ingiuste. Perché? Ogni tanto si vince e si perde, ma il vero tifo è proprio quando si perde. Così la vedo io. Ognuno ha un cuore e dei sentimenti, dobbiamo stare vicini alla squadra”.
Nel corso della medesima intervista, l’imprenditore italo-americano e presidente della Viola ha avuto modo di analizzare il recente stato di forma della sua squadra, prendendo le difese dei suoi uomini:
“C’è chi mi critica dicendo che parlo solo quando le cose vanno bene ma non è vero. Ora tocca a me difendere squadra, mister e dirigenti, ogni giorno vengono infamati e non è giusto. Sono qui per prendere le difese della società che rappresento, ogni giorno facciamo cose per far avanzare la Fiorentina. Se quella rovesciata di Saponara fosse entrata e la partita fosse finita 2-2, oggi avremmo visto altre pagelle. Invece ho letto e sentito molte critiche, ma le pagelle le faccio io adesso. Darò 2 a tanti giornalisti”.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 6 Febbraio 2023 18:54
Il Newcastle vuole fare di nuovo la spesa a Milano: pronti altri 35 milioni sul…
Ufficializzato Zalewski, l'Atalanta rinforza l'attacco spendendo 30 milioni. Investiti, in due giorni, i soldi incassati…
Non arrivano buone notizie in casa rossonera. Leao, uscito anzitempo dalla sfida contro il Bari,…
Possibile un intreccio di calciomercato per l'Inter. I nerazzurri proseguono la 'caccia' al difensore e…
Mancano poco meno di due settimane alla fine del calciomercato e spunta lo scenario di…
Non solo il centrocampo: in casa Inter anche la difesa potrebbe essere al centro di…