La historia y la cantera: il ritorno di Iago Aspas

Le tre caravelle de la Liga – Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid- sono partite alla volta della conquista del campionato. Momentaneamente a guidare la fila e a far da vedetta al traguardo sono le squadre madrilene, Real e Atletico, appaiate entrambe a 15 punti, e seguite da Sevilla con 14 punti e Barcellona con …

Leggi tutto

Nestorovski, i frutti a Palermo arrivano dalla Macedonia

A Palermo non si respira più il clima pesante delle prime settimane, dovuto alle performance poco convincenti in ottica salvezza e alle sconfitte casalinghe con Sassuolo, Napoli e, infine, Juventus. Lo sguardo dei siciliani è più sereno ora che l’attaccante acquistato in estate sta fruttando: Ilija Nestorovski, giocatore che vanta un curriculum ricco di gavetta e …

Leggi tutto

Sassuolo, allenatore sugli spalti e autogestione: la cultura nasce dal settore giovanile

Troppo spesso si sente la necessità di fare qualcosa per il settore giovanile italiano, che negli ultimi anni ha evidenziato alcune inclinazioni che hanno poco a che fare con la crescita dei ragazzi e lo sviluppo delle loro passioni. Le apprensioni eccessive dei genitori e le contaminazioni economiche di questo spazio (che dovrebbe essere riservato al coltivare …

Leggi tutto

Impostazioni privacy