Accordo trovato: Candreva lascia la Sampdoria e resta in Serie A!

Antonio Candreva lascia la Sampdoria. In queste ultime ore, il centrocampista italiano ha raggiunto un accordo per lasciare i blucerchiati e trasferirsi in un nuovo club della Serie A. La notizia circolava già da ieri, ma finalmente adesso è arrivata la fumata bianca: Antonio Candreva è pronto diventare un nuovo calciatore della Salernitana. Secondo quanto …

Leggi tutto

Flop alla Juventus, ora può tornare in Serie A: trattativa chiusura

La Sampdoria di Marco Giampaolo avrebbe messo nel mirino Mario Lemina. Il centrocampista di nazionalità gabonese sembrerebbe uno dei primi obiettivi della dirigenza blucerchiata per andare a rafforzare il reparto di centrocampo, da poco orfano di Mikkel Damsgaard, partito in direzione Brentford in Premier League. Stando a quanto riportato dai più noti esperti di calciomercato, …

Leggi tutto

Damsgaard-Brentford è ufficiale! I dettagli dell’operazione

Secondo Fabrizio Romano la trattativa Damsgaard-Brentford è conclusa, con la Sampdoria che incasserà una cifra pari a 15 milioni di euro. Il ragazzo ha superato le visite mediche e adesso si aspettano solo i comunicati ufficiali delle due società per ufficializzare la trattativa. Il 22enne firmerà un contratto valido fino al 30 giugno 2027 con …

Leggi tutto

Salernitana inarrestabile sul mercato, in arrivo tre colpi!

Dopo la salvezza shock ottenuta nel corso dell’ultima giornata di campionato, la Salernitana si prepara a vivere una stagione da vera e propria protagonista. Il presidente Iervolino, infatti, ha l’obiettivo di conquistare una salvezza tranquilla e portare la squadra a metà classifica per fare ciò sta investendo molto sul mercato. Stando a quanto a quanto …

Leggi tutto

Sampdoria, la nuova proprietà fa sognare: si pianifica il doppio colpo dal PSG!

La situazione in casa Samp è molto delicata, il Presidente Ferrero sta trattando da tempo la cessione definitiva del club blucerchiato con il noto produttore cinematografico Francesco Di Silvio. I tifosi attendono da tempo un responso, che però, almeno per adesso, tarda ad arrivare. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, Di Silvio avrebbe raccontato …

Leggi tutto

Calciomercato Juve, Rugani non vuole andare all’estero: si muove un club di Serie A

Tiene banco in casa Juve la questione relativa al futuro di Daniele Rugani. Il giocatore sa di non essere una prima scelta, e vorrebbe andare altrove per giocare di più ed avere un ruolo più centrale. Come riferisce il Corriere dello Sport, l’unica squadra che potrebbe garantirgli il suo stipendio attuale (3 milioni di euro) …

Leggi tutto

La Sampdoria accelera per un giocatore della Roma: servono 10 milioni!

Roma

La Sampdoria continua il pressing su un giocatore della Roma. Dopo il ritorno del fantasista serbo Djuricic, la Doria è pronta a mettere a segno un altro colpo. Si tratta del centrocampista spagnolo Gonzalo Villar. Secondo quanto riporta Nicolò Schira, i blucerchiati avrebbero già raggiunto un accordo con il giocatore e starebbero trattando con la …

Leggi tutto

Affare da 11 milioni di euro: addio in Serie A!

La Sampdoria si appresta a vivere una stagione che sarà un po’come un “anno zero”. I Blucerchiati sono infatti molto attivi sia sul mercato sia in entrata che in uscita, e ben presto la squadra di Marco Giampaolo dovrà privarsi di uno dei suoi top. Mikkel Damsgaard, infatti, lascerà il club di Genova per andare …

Leggi tutto

Colpo a sorpresa della Sampdoria: in arrivo un centrocampista dalla Serie A

Sampdoria

La Sampdoria non ha rubato l’occhio in questa sessione estiva di mercato, poche entrate e poche uscite, si tratta di una rosa solida ed equilibrata. Ma pare che il club blucerchiato si sia mosso sotto traccia nelle ultime ore mettendo a segno un grande colpo per la trequarti di mister Giampaolo. Secondo il noto giornalista …

Leggi tutto

Sampdoria, Thorsby svela il motivo della cessione: “Volevano assolutamente vendermi”

Morten Thorsby ha da poco lasciato la Sampdoria per trasferirsi all’Union Berlino, e durante un’intervista rilasciata al Secolo XIX si è lasciato andare a dichiarazioni alquanto spiazzanti. “Mi sento legato alla Samp. So che si sta confrontando con delle difficoltà. La società mi ha pressato, mi ha praticamente pregato di andare all’Union Berlino. Sono stati chiarissimi. …

Leggi tutto

Calciomercato Sampdoria, pronto l’assalto all’attaccante della Juve: le ultime

La Sampdoria ha vissuto un’ultima stagione difficile, con la salvezza raggiunta solo alla penultima giornata di Serie A. Ora è il momento del riscatto e i blucerchiati stanno per chiudere il primo colpo di mercato. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la Sampdoria sarebbe vicina all’attaccante della Juventus Marko Pjaca. Il giocatore croato ha …

Leggi tutto

Sampdoria, idea per l’attacco: fantasista della Juve nel mirino

Sampdoria

La Sampdoria non ha rubato l’occhio in questa sessione di mercato, ma la fiducia dei tifosi è riposta nel lavoro di mister Giampaolo, che con un anno in più di panchina avrà modo di perfezionare i meccanismi del suo 4-3-1-2. Non manca comunque la volontà di intervenire sulla rosa. Secondo quanto riportato da Il Secolo …

Leggi tutto

Calciomercato, Aramu può restare in Serie A: due squadre su di lui!

Si annuncia un vero e proprio duello quello tra Sampdoria ed Empoli per accaparrarsi un centrocampista del Venezia che si è messo in mostra durante la scorsa stagione. Come riporta Tuttosport, infatti, i due club avrebbero messo nel mirino Mattia Aramu. Il trequartista classe ’95 quest’anno ha dato dimostrazione di tutte le sue abilità ma …

Leggi tutto