Italiano sbotta in conferenza: “Ci sono squadre che hanno finito il campionato settimane fa!”

C’è tanta amarezza nelle parole di Vincenzo Italiano al termine della sfida persa 4-1 contro la Sampdoria. Ai microfoni di DAZN il tecnico gigliato si è espresso cosi: “per me oggi c’è poco da dire, sono stati bravi i nostri avversari, più veloci, svegli e attenti di noi. Dalla loro avevano il fatto di essere …

Leggi tutto

UFFICIALE – Decisi giorni e orari dell’ultima giornata di Serie A

Mancano 90 minuti alla fine del campionato e resta ancora da decidere chi vincerà lo scudetto tra Milan e Inter, chi resterà fuori dalle coppe europee fra Fiorentina, Roma, Atalanta e Lazio e soprattutto chi saluterà la massima divisione tra Cagliari e Salernitana. Una settimana sicuramente al cardiopalma, mentre nel frattempo sono state ufficializzate le …

Leggi tutto

Futuro Quagliarella, parla l’agente: “Fabio ha un solo desiderio”

Quella in corso non sarà probabilmente l’ultima stagione di Fabio Quagliarella alla Sampdoria. A quasi 40 anni, l’attaccante blucerchiato non ha assolutamente intenzione di firmare la resa, confermando la volontà di rendersi ancora protagonista del nostro campionato e della squadra, con cui ha un contratto in scadenza a giugno. LE PAROLE In un’intervista rilasciata ai …

Leggi tutto

Criscito sbaglia il rigore, gesto da brividi di Audero: poi si commuove in diretta

L’uomo del derby di Genova è sicuramente Emil Audero. Il portiere della Sampdoria ha parato al 95′ un rigore a Criscito permettendo ai blucerchiati di battere 1-0 il Genoa, sempre più vicino alla retrocessione in Serie B. Il portiere doriano ha così parlato al termine della partita ai microfoni di Dazn, regalando un commento anche …

Leggi tutto

Caputo cuore d’oro: il gesto da brividi in favore dell’Ucraina!

Splendido gesto dell’attaccante della Sampdoria, i soldi andranno in beneficenza in favore dell’Ucraina. Ciccio Caputo, come mostra un post su Instagram, si è reso protagonista di un gesto molto bello. L’attaccante ha partecipato ad un asta benefica e si è aggiudicato la maglia del centrocampista dell’atalanta Ruslan Malinovskyi. Quest’ultimo, da quando è iniziata la guerra, …

Leggi tutto

Caso plusvalenze, non solo Juve e Napoli: le richieste per Genoa, Samp ed Empoli

Non solo la Juventus nel mirino della Procura Federale. TuttoMercatoWeb riporta infatti le richieste di ammende della Procura per diversi club di Serie A, Serie B e Serie C e di inibizione per i loro dirigenti. Juventus e Napoli i club più a rischio, ma anche altre società di Serie A coinvolte. In Serie B …

Leggi tutto

Caso plusvalenze, oggi parte il processo: rischio decurtazione di punti per due club!

Oggi a Roma partirà il processo che da settimane cattura l’attenzione degli italiani. 11 squadre, tra cui 5 di Serie A, e 62 dirigenti indagati a causa delle plusvalenze gonfiate per poter sistemare il bilancio. Se da un lato le 5 squadre di Serie A rischiano al massimo multe, il Pisa e il Parma rischiano, …

Leggi tutto

Roma e Atalanta sul gioiello della Sampdoria: servono 10 milioni di euro!

Uno dei giocatori più richiesti in casa Sampdoria a gennaio è stato Morten Thorsby. Il mediano è stato seguito per molto tempo dal Napoli, e si è parlato anche di un interessamento dell’Inter per il norvegese. Il futuro del numero 2 blucerchiato, arrivato a Genova a parametro zero, potrebbe essere lontano da Genova. Attualmente a seguire Thorsby ci …

Leggi tutto

Mourinho scoppia sul caso Zaniolo: “Con Allegri non lo fate mai!”

Mourinho

Le speranze di raggiungere la Champions League dei giallorossi verranno messe alla prova domani alle 18 al Ferraris, nella sfida contro la Sampdoria. José Mourinho, appena intervenuto in conferenza stampa, si espone su due dei giocatori più chiacchierati del momento: Zaniolo e Veretout. In merito al primo, non si è fatta attendere la domanda sulle …

Leggi tutto

Caso plusvalenze, mercato e valori gonfiati: cosa rischiano i club!

Nella giornata di ieri, 1 Aprile 2022, la FIGC ha notificato il deferimento a 61 persone tra cui Agnelli, Nedved, De Laurentiis, Preziosi e Ferrero. Nelle quasi duecento pagine rese note dalla Procura federale sono contenuti tutti i trasferimenti che hanno generato plusvalenze per ”valori eccedenti quelli consentiti dai principi contabili” come riportato da La …

Leggi tutto

Cosa rischia il Napoli nel caso plusvalenze? Le ultime!

Nella giornata di venerdì c’è stato un caso plusvalenze avviato dalla Procura Federale. Tra le squadre di Serie A che ha coinvolto diverse squadre tra cui: Napoli, Juventus, Sampdoria, Genoa, Empoli per la falsa contabilizzazione di plusvalenze e diritti alle prestazioni in modo da ottenere la Licenza Nazionale. Ne ha parlato stamattina il quotidiano “Il Mattino“, …

Leggi tutto

ULTIM’ORA: Caso plusvalenze in casa Samp, scatta il deferimento

La Procura FIGC ha deferito l’U.C. Sampdoria S.p.A. La conferma è arrivata proprio dalla società, che ha pubblicato sul suo sito ufficiale un comunicato dove informava della decisione presa dalla FIGC in merito al caso plusvalenze. Sampdoria plusvalenze deferita La nota annuncia quanto segue: ‘‘L’U.C. Sampdoria S.p.A. comunica che oggi la Procura Federale ha notificato …

Leggi tutto

Venezia-Sampdoria, le scelte di Zanetti e Giampaolo!

samp

 Prima partita della domenica calcistica italiana della 30^ giornata di Serie A. Ad affrontarsi al Pierluigi Penzo di Venezia saranno i padroni di casa, guidati da Zanetti e gli ospiti liguri della Sampdoria con Giampaolo. Scontro importante per la lotta scudetto con i blucerchiati che hanno la possibilità di allungare sulla zona di fondo della classifica. Il Venezia arriva a questa sfida con 3 sconfitte …

Leggi tutto