Clamoroso in casa Verona: il nuovo acquisto potrebbe già salutare!

Clamorosa l’indiscrezione lanciata dalla Gazzetta dello Sport. Lo Spezia vuole Milan Djuric, dopo poche settimane al Verona potrebbe già lasciare la riva dell’Adige. Il bosniaco ha da poco firmato un contratto che lo lega ai veronesi fino al 2025, la corte dello Spezia però si fa sempre più insistente. Ipotesi che resta comunque difficile, l’ex …

Leggi tutto

Ufficiale, Maggiore lascia lo Spezia ma resta in Serie A: oggi raggiungerà il nuovo club

La storia d’amore tra Giulio Maggiore e lo Spezia sembrava impossibile da scalfire; il talento italiano nato e cresciuto nel settore giovanile del club ligure, era diventato la colonna portante del centrocampo bianconero. I malumori subentrati nelle ultime settimane, però, avevano fatto presagire una fine imminente, ed ora è ufficiale. Come riporta Gianluca Di Marzio, …

Leggi tutto

Colpo di scena Spezia: affare fatto per il nuovo portiere

Continua il valzer dei portieri nella nostra Serie A e da poco si hanno dei nuovi aggiornamenti sugli sviluppi di alcune trattative, in particolare su Dragowski. Dopo che lo Spezia sembrava aver deciso di virare su Alex Meret del Napoli – opportunità attesa da De Laurentiis per poi puntare su Kepa del Chelsea – adesso …

Leggi tutto

Spezia, che sorpresa per la porta: accordo raggiunto per un italiano

Da diversi giorni, ormai, Lo Spezia sta cercando un nuovo portiere. Con Provedel in uscita verso la Lazio, infatti, il club ligure vuole regalare un nuovo estremo difensore a Luca Gotti. E’ stato fatto un tentativo per Dragowski della Fiorentina, ma la trattativa non è andata a buon fine. In questi ultimi minuti, però, sembrerebbe …

Leggi tutto

Lazio, è fatta per il nuovo portiere: dalla Serie A!

Lo Spezia si sta muovendo in maniera costante sul mercato, il nome caldo in uscita è quello di Ivan Provedel, e pare che in queste ultime ore ci siano stati dei notevoli passi avanti con un club di Serie A. Secondo il noto giornalista sportivo Gianluca di Marzio, la Lazio sarebbe davvero vicina al portiere …

Leggi tutto

Maggiore lascia lo Spezia? Vicino ad un altro club di Serie A

Lo Spezia è stato senza dubbio una delle squadre che ha sorpreso di più in questi anni. Questo perché le aquile sono sempre riuscite a salvarsi con alcune giornate di anticipo, e soprattutto hanno fatto molto spesso degli sgarbi a delle big di categoria come Milan e Napoli. Uno dei protagonisti di queste meravigliose annate …

Leggi tutto

Calciomercato Lazio, nuovo calciatore in arrivo: dallo Spezia

La Lazio era da mesi alla ricerca del secondo portiere, che si alternerà con il neo-acquisto Luis Maximiano. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, la situazione si sarebbe sbloccata. Alla Lazio dovrebbe arrivare Provedel, classe 1994, sarebbe pronto a lasciare lo Spezia dopo due stagioni. Lo sblocco della trattativa è legato al trasferimento di Dragowski …

Leggi tutto

Lo Spezia sfida il Verona: in due sul giocatore del Milan!

Milan

Il calciomercato, mai come quest’anno, vedisi le trattativa di Dybala e Bremer, ha dimostrato di essere del tutto imprevedibile, vedendo non concludersi colpi che sembravano certi. Come riportato da Gianluca Di Marzio, sul suo profilo twitter, potrebbe saltare la trattativa tra il Milan e l’Hellas Verona per il prestito di Daniel Maldini. Il figlio della …

Leggi tutto

Lazio, accordo trovato con il portiere: arriverà per 4 milioni di euro

Come riporta Nicolò Schira sul suo account Twitter, la Lazio avrebbe trovato l’accordo con il portiere classe 1994, Ivan Provedel. Nelle casse dello Spezia saranno versati 4 milioni di euro; il club ligure, però, prima di ufficializzare la partenza dovrà trovare un sostituto. Sembra dunque essersi formata ufficialmente la coppia di portieri biancocelesti: Luís Maximiano …

Leggi tutto

Calciomercato Spezia, nel mirino un centrocampista del Chelsea!

Dopo aver dato l’opportunità di far emergere tecnici del calibro di Vincenzo Italiano due stagioni fa e Thiago Motta in quella appena trascorsa, a La Spezia si augurano che il nuovo corso intrapreso con Luca Gotti quest’anno possa essere altrettanto fortunato ed ambizioso, cercando chissà, di trovare qualcosa che vada al di là di una …

Leggi tutto

Calciomercato Torino, in arrivo un giocatore dello Spezia: le cifre

Il Torino, dopo aver perso Belotti e con Bremer in uscita, sta per concludere un affare in entrata. Si tratta di un giocatore dello Spezia: Giulio Maggiore. Come riporta Tuttosport, è tutto fatto per il centrocampista italiano, manca solo l’annuncio ufficiale. Il centrocampista, classe 1998, è cresciuto nelle giovanili delle Aquile e dopo due stagioni …

Leggi tutto

Calciomercato Spezia, pronti i primi innesti: il primo arriva dal Milan!

Il calciomercato dello Spezia entra nel vivo. La società spezzina, infatti, è in procinto di chiudere due acquisti dalla Serie A: Albin Ekdal e Mattia Caldara i nuovi innesti alla corte di mister Gotti. Per Ekdal si è trattato direttamente con il calciatore un contratto annuale, dato che si è appena svincolato dalla Sampdoria. Si …

Leggi tutto

Mercato Milan, sempre più vicina la cessione di un difensore: le ultime

Dopo i rinnovi di Maldini e Massara, il Milan è entrato a gamba tesa sul mercato in entrata. Nel frattempo, si lavora anche sul fronte in uscita. Diversi giocatori della rosa rossonera, infatti, non sono più considerati parte del progetto tecnico di Pioli e sono vicini all’addio. Tra i tanti, uno dei nomi più richiesti …

Leggi tutto