De Laurentiis sfuria e se ne va dall’assemblea di Lega, abbandonano anche Juve e Inter!

Era prevista per oggi l’assemblea di lega a cui avrebbero dovuto partecipare tutte e venti le squadre di Serie A. Il Torino non si è presentato, le altre diciannove si, ma alcune di loro per poco tempo. Calcio e Finanza fa sapere che ben sette squadre hanno abbandonato l’assemblea ancor prima del suo effettivo inizio. …

Leggi tutto

Campione in MLS, arriva in Serie A: destinazione a sorpresa

Joao Moutinho, classe 1998, è un terzino sinistro che milita nella MLS, più precisamente nell’Orlando City. Nella scorsa stagione ha vinto la U.S. Open Cup, la coppa ad eliminazione diretta del calcio maschile americano, nonchè la competizione nazionale più antica di calcio degli USA. Spezia-Joao Moutinho: la fumata bianca si avvicina Lo Spezia di Gotti …

Leggi tutto

FOTO – Infortunio shock per Dragowski: esce in lacrime e in barella, salta il Mondiale!

Al 37′ della sfida tra Hellas Verona e spezia, il portiere degli ospiti Dragowski è dovuto uscire dal campo in barella a causa di un brutto infortunio rimendiato nello scontro con Lasagna. L’attaccante scaligero ha colpito con il piede la caviglia di Dragowski in uscita, e dalle foto l’infortunio sembra davvero preoccupante: la caviglia del …

Leggi tutto

Troppi infortuni nel calcio italiano: che succede?

Infortuni Serie A

In Italia molti calciatori si infortunano troppo facilmente, e siamo solo alla nona giornata di campionato. Il calcio italiano fa fatica, e lo ricordano soprattutto eliminazioni e le sconfitte in Europa. Spesso dopo che avviene ciò, ci si fa un’esame di coscienza sui limiti che mostra il nostro calcio negli ultimi anni, e se si …

Leggi tutto

Da Samardzic a Doig, i nomi che possono infiammare il calciomercato invernale!

Siamo solo alla giornata numero 8 e qualche giocatore si è già preso la scena per sognare in grande e provare un giorno a vestire la maglia di qualche big. La Serie A scopre i suoi nuovi talenti che probabilmente a gennaio possono infiammare il mercato: quali colpi di scena ci aspettano? Queste le indiscrezioni …

Leggi tutto

“Voglio vincere il titolo di capocannoniere”, la sua squadra lotta per non retrocedere in Serie B!

Potrebbe sembrare una dichiarazione azzardata, ma non dite ad un attaccante che non può segnare più degli altri. Il pensiero di Mbala Nzola è questo: “Voglio la salvezza ed il titolo di capocannoniere”. Ha parlato così il bomber dello Spezia per La Gazzetta dello Sport, dopo essere partito alla grande in questa Serie A. L’attaccante …

Leggi tutto

Napoli-Spezia, Spalletti espulso dopo il gol di Raspadori: il motivo

Salvataggio in extremis. Questa, è la frase che riassume perfettamente quanto occorso nella partita giocata questo pomeriggio allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, che ha visto gli uomini di Spalletti trionfare per 1-0 sullo Spezia. A segnare il goal decisivo, è stato il neo-acquisto partenopeo Giacomo Raspadori, che ha siglato la propria marcatura personale …

Leggi tutto

Allegri: “L’importante è portare a casa i risultati, su Paredes vi dico questo”

La Juventus ha sconfitto Lo Spezia in occasione della quarta giornata di Serie A. Grazie alle reti di Vlahovic e Milik, i bianconeri si portano a quota 8 punti in classifica. Nonostante la vittoria, però, questa sera la prestazione della Juventus ha lasciato ancora una volta molto a desiderare. Tuttavia, sui 3 punti conquistati e …

Leggi tutto

Calciomercato Spezia, un giocatore del Chelsea in arrivo!

Il calciomercato del Chelsea è stato scoppiettante e pieno di colpi a sorpresa, ma per quanto riguarda le cessioni non si sono registrate grandi vendite, eccetto la cessione di Werner al Lipsia per circa 30 milioni di euro; negli ultimi giorni, però, un giocatore dei Blues sarebbe pronto a tornare in Serie A. Secondo PianetaChampions, …

Leggi tutto

Calciomercato Sassuolo: è fatta per il giovane attaccante

Il Sassuolo resta attivo sul mercato anche in queste ultime giornate d’agosto. La società emiliana sarebbe molto vicina ad assicurarsi le prestazioni sportive di Janis Antiste, il promettente attaccante francese classe 2002. Secondo Nicolò Schira l’accordo ormai è raggiunto. Il ventenne in in forza allo Spezia arriverebbe a Sassuolo a titolo definitivo per 5,5 milioni …

Leggi tutto

Un club di Serie A tenta lo sgarro al Milan per Onana: la situazione

Un fulmine a ciel sereno, di quelli che squarciano in due l’orizzonte. Ciò che è successo nelle ultime ore potrebbe complicare, e non poco, i piani in casa Milan per quanto riguarda il calciomercato. I rossoneri, che da tempo tengono d’occhio il centrocampista classe 2000 in forza al Bordeaux Jean Onana, potrebbero rimanere a bocca …

Leggi tutto

Milan beffato, Onana vicino ad un altro club di Serie A!

Il Milan vuole rinforzare il reparto mediano ed uno dei nomi più caldi è quello di Jean Onana, centrocampista del Bordeaux. Nelle ultime ore però, secondo quanto riportato dal Secolo XIX, il calciatore camerunese sembra esser sempre più vicino ad un’altra squadra di Serie A: lo Spezia. L’accordo tra le due parti si potrebbe trovare …

Leggi tutto

Clamoroso in casa Verona: il nuovo acquisto potrebbe già salutare!

Clamorosa l’indiscrezione lanciata dalla Gazzetta dello Sport. Lo Spezia vuole Milan Djuric, dopo poche settimane al Verona potrebbe già lasciare la riva dell’Adige. Il bosniaco ha da poco firmato un contratto che lo lega ai veronesi fino al 2025, la corte dello Spezia però si fa sempre più insistente. Ipotesi che resta comunque difficile, l’ex …

Leggi tutto