UFFICIALE – Decisi giorni e orari dell’ultima giornata di Serie A

Mancano 90 minuti alla fine del campionato e resta ancora da decidere chi vincerà lo scudetto tra Milan e Inter, chi resterà fuori dalle coppe europee fra Fiorentina, Roma, Atalanta e Lazio e soprattutto chi saluterà la massima divisione tra Cagliari e Salernitana. Una settimana sicuramente al cardiopalma, mentre nel frattempo sono state ufficializzate le …

Leggi tutto

Parolo: ”Se Thiago Motta va al PSG vince la Champions League!”

Nel post partita di Cagliari–Inter, durante Sunday Night Square su DAZN, nella rubrica Marco Bene e Marco Male di Marco Parolo ha parlato del miglior allenatore della giornata di Serie A. Marco Parolo, ex giocatore della Lazio, ha voluto premiare l’allenatore dello Spezia Thiago Motta spendendo belle parole per il suo modo di allenare, per …

Leggi tutto

Milan-Spezia e Spezia-Lazio, la richiesta del Codacons spiazza tutti!

Incredibile retroscena per due partite di Serie A, il Codacons chiede al Tribunale di rigiocarle. Con un esposto il Codacons presenta una richiesta al Tribunale di Roma per rigiocare le partite di Serie A Milan-Spezia e Spezia Lazio. Secondo l’associazione gli errori arbistrali sono stati troppo gravi, ecco l’esposto inviato al Tribunale: «Entrambe le partite …

Leggi tutto

Spezia-Lazio, Thiago Motta ancora infuriato: l’ha detto in conferenza!

Sembrerebbe respirarsi ancora aria testa in casa Spezia dopo la sconfitta di sabato scorso per 3-4 contro la Lazio. Il più arrabbiato sarebbe proprio il tecnico della squadra, Thiago Motta, che durante la conferenza stampa della sfida contro l’Atalanta si è lasciato andare ad un duro sfogo. “I miei ragazzi hanno subito una ingiustizia perché …

Leggi tutto

Per il dopo Pochettino il PSG guarda in Serie A: nome a sorpresa!

Al Paris Saint Germain non è sicuramente andata giù l’eliminazione dalla Champions League per mano del Real Madrid. Dopo svariati tentativi di cercare di impossessarsi della massima competizione europea, che ormai è diventata una vera e propria ossessione, Pochettino si troverebbe ad un bivio. Il club parigino starebbe pensando ad un sostituto e, tra i …

Leggi tutto

Pirlo torna in panchina: un club di Serie A lo vuole per la prossima stagione

Andrea Pirlo può tornare su una panchina di Serie A. Dopo aver guidato la Juventus nella scorsa stagione conquistando 2 trofei, Supercoppa Italiana e Coppa Italia, l’ex allenatore bianconero potrebbe provare una seconda avventura da coach. LO SPEZIA VALUTA PIRLO Secondo quanto riferito da Gianluca di Marzio a Sky Sport, lo Spezia per la stagione …

Leggi tutto

Spezia-Lazio, duro comunicato del club ligure: “Episodio grave e inaccettabile”

Dopo il comunicato polemico diramato dalla Lazio in merito all’attacco di Josè Mourinho sul gol irregolare siglato da Acerbi, nettamente in fuorigioco, è arrivato anche il comunicato dello Spezia. Il presidente Philip Raymond Platek Jr ha preso di mira la terna arbirtrale di Spezia-Lazio rea di aver commesso un errore imperdonabile. “Sabato sera è stato …

Leggi tutto

Caressa incontenibile, che attacco all’arbitraggio di Spezia-Lazio: ”C’è solo una cosa da fare!”

Dopo la partita di ieri tra Spezia e Lazio sono scattate le polemiche dopo il goal vittoria di Acerbi in fuorigioco. Ecco le parole di Fabio Caressa sull’accaduto: “Inaccettabile quello che è successo in Spezia-Lazio. Una sola certezza avevamo sul Var ed era sul fuorigioco. O Pairetto è impazzito e ha ripreso il gioco senza …

Leggi tutto

Gol di Acerbi in fuorigioco, Mourinho non ci sta: che accuse in conferenza stampa!

L’allenatore della Roma, José Mourinho, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita pareggiata per 0-0 contro il Bologna. Il tecnico si è soffermato anche sull’arbitraggio, chiamando in causa anche la rete in fuorigioco concessa ad Acerbi in Spezia-Lazio. Ecco quanto evidenziato: “Nel calcio 22 anni fa potevi vincere una partita con un gol …

Leggi tutto

Spezia, lite con Thiago Motta: il tecnico lo caccia dall’allenamento

M’bala Nzola, attaccante dello Spezia, non smette di far parlare di sè, in negativo. Infatti, dopo aver fatto esasperare durante la partita contro l’Inter Thiago Motta per non essersi tolto l’orecchino, nella giornata di oggi è riuscito perfino a farsi cacciare dall’allenamento. Infatti, a pochi minuti dall’inizio della sessione di allenamento, l’attaccante ha avuto un …

Leggi tutto

Spezia, senti Provedel: “La scintilla per la salvezza è partita da lì”

Il portiere dello Spezia, Ivan Provedel, ha parlato nel corso di un’intervista a Tuttosport toccando diversi temi: la salvezza, il mancato trasferimento la scorsa estate, il rapporto con la nazionale ed il suo rendimento. Per quanto riguarda la salvezza il portiere italiano che sta sorprendendo tutti in questa stagione ha detto: “La scintilla è partita …

Leggi tutto

”Non dormo più, situazione gravissima”: il grido d’allarme del talento dello Spezia!

Kovalenko, centrocampista dello Spezia, è profondamento scosso e vive con il terrore di ricevere una telefonata che possa riservagli una spiacevole realtà. Infatti in una recente intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l’ucraino, avrebbe espresso il suo pensiero proprio sullo scenario che sta coinvolgendo il suo paese e la sua famiglia. “Sono preoccupatissimo, per provare …

Leggi tutto

Formazioni ufficiali Spezia-Venezia: le scelte dei due allenatori

Il match che riapre il campionato dopo lo stop Nazionali è Spezia-Venezia delle 15:00. La Serie A riparte con il match delle 15 tra Sepzia e Venezia. Sono sette i punti che separano in classifica le due squadre. Thiago Motta si affida a Provedel con il trio difensivo Amian, Erlic, Nikolau e Reca, e il trio d’attacco Kovalenko, Agudelo e Gyasi. Zanetti …

Leggi tutto