Calciomercato, Caputo a gennaio può partire: piace ad una squadra di Serie A!

Secondo Gianluca Di Marzio, Ciccio Caputo è l’indiziato numero uno in casa blucerchiata per partire a gennaio. La Sampdoria dovrà già pensare ad un sostituto, anche se l’idea di uno scambio è ancora presa in considerazione. L’attaccante pugliese ha diverse squadre che lo osservano da vicino, ma secondo il giornalista di Sky Sport ora in …

Leggi tutto

Calciomercato Inter, occhi puntati sul giovane centrocampista del Verona

Marotta Zhang Lukaku

In casa Inter si sta già pensando ai possibili colpi da piazzare nella prossima finestra estiva di mercato: la dirigenza nerazzurra dovrà lavorare duramente per cercare di garantire una squadra competitiva per la prossima stagione sportiva. Numerosi sono i contratti in scadenza, come quelli dei due portieri Handanovic e Cordaz, i difensori Milan Skriniar, D’Ambrosio, …

Leggi tutto

Verona, Bocchetti allena senza licenza: svelato il vero allenatore

Dopo l’esonero di Gabriele Cioffi, l’Hellas Verona ha affidato la prima squadra alla guida di Salvatore Bocchetti, che però non risulta avere l’abilitazione necessaria Uefa Pro. “Una situazione delicata e per la quale l’AIAC chiede a tutti di assumere comportamenti e scelte nel solco del rispetto dei principi di lealtà che devono contraddistinguere il movimento …

Leggi tutto

Panchina in bilico per un club di Serie A, la società prende del tempo per riflettere

Le giornate di campionato avanzano, la classifica si allunga, e le società cercano in ogni modo di colmare il gap con le rispettive dirette concorrenti, analizzando la propria situazione al quasi primo giro di boa, visto che la Serie A si è fermata, causa mondiale, alla 15esima giornata. Queste riflessioni le sta facendo sicuramente l’Hellas …

Leggi tutto

Verona e Juventus sanzionate dal Giudice Sportivo: il motivo

Verona-Juventus è stata una partita ricca di polemiche. Al termine del match, oltre alle varie lamentele espresse da parte del tifo veronese, sono stati analizzati dal giudice sportivo una serie di episodi potenzialmente punibili per entrambi i club. Nella giornata di oggi sono state rese pubbliche le sentenze emesse dal giudice sportivo. Entrambi i club …

Leggi tutto

Episodio Danilo, polemica social del calciatore del Verona!

La Juventus di Massimiliano Allegri colleziona l’ennesima vittoria fuori casa contro il Verona di Bocchetti, stabilendosi al quarto posto in classifica. Non sono mancate le polemiche per gli scaligeri, a causa di un episodio che ha coinvolto il laterale bianconero Danilo, accusato di aver colpito in maniera evidente il pallone con la mano in area …

Leggi tutto

Bocchetti sul rigore non dato al Verona: ”E’ una follia!”

Nonostante una gara di livello, giocata ad alti ritmi, il Verona di Bocchetti continua a non trovare risultati. Un’altra sconfitta per gli scaligeri maturata dopo uno 0-1 e non poche polemiche riguardo ad un episodio molto dubbio nell’area di rigore juventina. L’arbitro Di Bello infatti non ha assegnato un calcio di rigore in seguito ad …

Leggi tutto

Pioli: “Se il Milan vuole rivincere lo scudetto deve farlo in campo”, poi il commento su Origi

Il posticipo della decima giornata di Serie A ha visto l’Hellas Verona ospitare davanti ai propri tifosi il Milan. A vincere, però, sono stati i rossoneri che grazie ad un autogol di Veloso e alla rete di Tonali sono riusciti a portarsi a casa i 3 punti. Subito dopo la partita, ai microfoni di DAZN, …

Leggi tutto

Verona-Milan, tegola per Bocchetti: infortunio nella rifinitura!

Hellas Verona-Milan è il posticipo che chiuderà questa domenica, per poi ritornare a bomba domani con gli ultimi due posticipi, Sampdoria-Roma e Lecce-Fiorentina. Il Verona ha appena confermato la mozione di sfiducia nei con fronti di Cioffi e ha affidato il mandato a Salvatore Bocchetti, tra le altre cose, ex proprio dei rossoneri, i quali …

Leggi tutto

Scelto il sostituto di Cioffi: in panchina arriva un ex giocatore di Serie A!

Cioffi

Il Verona ha il suo nuovo allenatore. Si tratta di Salvatore Bocchetti, ex giocatore tra le altre, proprio della squadra gialloblu. Il nuovo tecnico degli scaligeri ha chiuso nel 2021 la sua carriera da calciatore, durante la quale ha militato per nove anni nel campionato russo, tra le fila del Rubin Kazan e dello Spartak …

Leggi tutto

Hellas Verona, domani l’annuncio: il nome del nuovo allenatore

Pronti a voltare pagina. L’Hellas Verona vuole immediatamente lasciarsi alle spalle la gestione Cioffi, vuole dare una scossa, tutto l’ambiente gialloblù ha bisogno di nuova linfa, ha bisogno di rinascere. Dopo averci militato da giocatore nella stagione 2019-2020, ed aver avuto l’incarico di allenare proprio la formazione primavera dei veneti, una volta ritirato dalle attività …

Leggi tutto

Hellas Verona, scelto il sostituto di Cioffi: manca solo la firma!

Cioffi

Dopo aver esonerato Cioffi a seguito della sconfitta per 2-1 contro la Salernitana, per un totale di 6 partite perse nelle 9 giornate disputate, l’Hellas Verona ha scelto il suo nuovo allenatore. Sarà infatti Diego Lopez, storico capitano del Cagliari come calciatore ed ex allenatore della medesima, a subentrare sulla panchina della squadra veneta, che …

Leggi tutto

Troppi infortuni nel calcio italiano: che succede?

Infortuni Serie A

In Italia molti calciatori si infortunano troppo facilmente, e siamo solo alla nona giornata di campionato. Il calcio italiano fa fatica, e lo ricordano soprattutto eliminazioni e le sconfitte in Europa. Spesso dopo che avviene ciò, ci si fa un’esame di coscienza sui limiti che mostra il nostro calcio negli ultimi anni, e se si …

Leggi tutto