Clamoroso in casa Verona: il nuovo acquisto potrebbe già salutare!

Clamorosa l’indiscrezione lanciata dalla Gazzetta dello Sport. Lo Spezia vuole Milan Djuric, dopo poche settimane al Verona potrebbe già lasciare la riva dell’Adige. Il bosniaco ha da poco firmato un contratto che lo lega ai veronesi fino al 2025, la corte dello Spezia però si fa sempre più insistente. Ipotesi che resta comunque difficile, l’ex …

Leggi tutto

Clamoroso in Argentina, ex calciatore del Verona arrestato!

Come, purtroppo, troppo spesso accade ultimamente, ci ritroviamo a parlare di argomenti extra campo di cui non vorremmo mai scrivere. Ezequiel Cirigliano, ex calciatore dell’Hellas Verona, è tornato al centro delle cronache nel suo paese però per i motivi sbagliati. Il trentenne, ex grande promessa del River Plate, è stato arrestato dalle forze dell’ordine di …

Leggi tutto

Verona Napoli, gesto imperdonabile dei tifosi contro Osimhen: è successo dopo il gol

Stasera il Napoli inizia ufficialmente la sua stagione e lo fa su un campo non facile, quello del Bentegodi di Verona. La squadra di Spalletti va in svantaggio alla mezz’ora del primo tempo ma riesce a risollevarsi quasi subito e a pareggiare grazie al nuovo acquisto, Kvaratskhelia. La rimonta partenopea viene completata grazie alla rete …

Leggi tutto

Dove vedere Verona-Napoli in TV e in streaming

dove vedere verona napoli

DOVE VEDERE VERONA NAPOLI – Inizierà dallo Stadio Bentegodi la seconda annata di Luciano Spalletti alla guida del Napoli, sfidando l’Hellas Verona di Gabriele Cioffi. Obiettivi sicuramente diversi per le due squadre, ma entrambe sono accomunate dalle pesanti cessioni attuate in questa sessione di mercato. La squadra di Aurelio De Laurentiis ha infatti visto lasciare diversi …

Leggi tutto

Calciomercato Napoli, tutto fatto per Simeone: le cifre dell’operazione

E’ fatta per Simeone al Napoli. In attesa di Raspadori e magari Keylor Navas, sulle coste di Partenope e a giocare sul prato del Maradona giungerà il Cholito. Il ragazzo dopo la grande stagione a Verona in maglia gialloblù, ha conquistato il cuore e la fiducia di Spalletti che l’ha chiamato per rinforzare il reparto …

Leggi tutto

Calciomercato Napoli, in arrivo il vice Osimhen: dalla Serie A!

È stato finalmente trovato l’accordo tra Napoli e Verona per il passaggio di Giovanni Simeone in azzurro. I club hanno finalmente chiuso una lunga trattativa, che a un certo punto sembrava essersi arenata. Adesso l’operazione è alle ultime formalità, è in corso lo scambio dei documenti. L’attaccante argentino si trasferirà al Napoli in prestito con …

Leggi tutto

Napoli, niente accordo per Simeone e bloccato Petagna: cosa sta succedendo

Dopo Raspadori, il Napoli rischia di ritrovarsi con il cerino in mano anche per la trattativa riguardante il Cholito Simeone. Se fino a ieri sembrava tutto fatto, negli ultimi minuti pare che la trattativa fra gli azzurri e l’Hellas Verona abbia subito una brusca frenata. Sky Sport, infatti, ha spiegato come Napoli e Verona stiano …

Leggi tutto

Napoli-Barák, ritorno di fiamma! I dettagli dell’operazione

Il Napoli continua a trattare con il Verona per migliorare la propria rosa: se la trattativa per il Cholito Simeone sembra in dirittura di arrivo, con le cifre che si aggirano intorno ai 18 milioni di euro bonus inclusi, in prestito, torna di moda un vecchio pallino di Giuntoli. Il vecchio pallino si chiama Antonín …

Leggi tutto

Il nuovo attaccante del Napoli arriva dalla Serie A: cifre e dettagli

Il mercato del Napoli è ancor anni luce lontano dal potersi dichiarare terminato. In sospeso ci sono ancora moltissimi trasferimenti e trattative che potrebbero sbloccarsi da un momento all’altro. Oltre al capitolo centrocampista, perché bisognerà sostituire Fabián Ruiz, e al portiere, con Meret sempre pronto a far le valigie, resta da definire anche la situazione …

Leggi tutto

Calciomercato Napoli, tutto fatto per il nuovo attaccante: dalla Serie A!

Nel corso della giornata odierna, il Napoli ha definito la cessione di Andrea Petagna al Monza. Nelle casse degli azzurri sono stati versati circa 14 milioni di euro, ma gran parte di questa cifra Aurelio De Laurentiis è pronto ad investirla proprio per un nuovo attaccante. L’obiettivo era quello di regalare a Luciano Spalletti un …

Leggi tutto

Fabian Ruiz al Psg, il Napoli ha individuato due possibili sostituti

Fabian Ruiz-Napoli

Nelle scorse ore è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia dell’imminente cessione di Fabian Ruiz al PSG. Il Napoli giustamente deve tutelarsi e interverrà quindi sul mercato per sostituire al meglio una delle colonne della storia recente del Napoli. Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, i partenopei avrebbero messo gli occhi …

Leggi tutto

Simeone ai titoli di coda col Verona: è lotta a tre per l’attaccante

Se ne parla ormai da tempo, e ciò che prima sembrava solo una “chiacchera da bar” potrebbe presto diventare la realtà. Le strade dell’Hellas Verona e di Giovanni Simeone potrebbero separarsi molto presto, e tutto lascia presagire che la separazione possa avvenire in questa finestra di mercato estivo. Per l’attaccante albiceleste, in forza ai gialloblu …

Leggi tutto

Calciomercato Lazio, individuato il sostituto di Luis Alberto: gioca in Serie A

La Lazio non si ferma ed è pronta a concludere altre trattative. Sarri sta costruendo una nuova Lazio: più forte caratterialmente e per questo Lotito ha acquistato Vecino e Romagnoli. Tra gli obiettivi c’è un altro centrocampista per sostituire Luis Alberto. Come riporta il Corriere dello Sport, lo spagnolo non è stato convocato da Sarri …

Leggi tutto