UFFICIALE – Decisi giorni e orari dell’ultima giornata di Serie A

Mancano 90 minuti alla fine del campionato e resta ancora da decidere chi vincerà lo scudetto tra Milan e Inter, chi resterà fuori dalle coppe europee fra Fiorentina, Roma, Atalanta e Lazio e soprattutto chi saluterà la massima divisione tra Cagliari e Salernitana. Una settimana sicuramente al cardiopalma, mentre nel frattempo sono state ufficializzate le …

Leggi tutto

Problema muscolare in Verona-Torino, costretto al cambio: brutti cori dagli spalti

Perde un protagonista la sfida tra Verona e Torino, anticipo del sabato della 37esima giornata del campionato di Serie A. Al minuto 59, infatti, Armando Izzo è costretto a lasciare il campo causa infortunio. A fermare il difensore del Torino è un problema muscolare, con Juric che ha mandato in campo al suo posto Djidji. …

Leggi tutto

ULTIM’ORA – Il Verona perde un top per la sfida contro il Torino

Notizia dell’ultima ora, un titolarissimo del Verona non sarà in campo per la sfida contro il Torino. L’annuncio è dell’allenatore del Verona Igor Tudor, che in conferenza stampa ha specificato l’assenza di Antonin Barak nella prossima sfida contro il Torino. Alla domanda sul giocatore Tudor ha risposto dicendo: “Ha una cosa al dito del piede. Ha …

Leggi tutto

Hellas Verona, lotta a due per Simeone: un club in Serie A!

Due big europee vanno in pressing su Simeone, l’attaccante dell’Hellas Verona è sempre più conteso. Ormai Giovanni Simeone è sempre più lontano dal rinnovo con l’Hellas Verona. L’attaccante si è distinto durante quest’anno e si è ripreso molto di quello che aveva perso gli anni scorsi tra brutte prestazioni e digiuni dal gol. Ad oggi …

Leggi tutto

Il Napoli su Tameze, l’Hellas Verona fissa il prezzo: la cifra!

A stagione ormai conclusa, si iniziano a fare le prime ipotesi sulle entrate e le uscite che interesseranno tutte le società durante il calciomercato di quest’estate. Nell’edizione odierna di TMW, ci si è concentrati sul calciomercato che interesserà il Napoli, soprattutto per quanto riguarda le entrate. Stando a quanto riportato dal portale i partenopei sarebbero …

Leggi tutto

Calciomercato Lazio, Tare punta due difensori della Serie A

La società biancoceleste continua a programmare il futuro. Il mercato, in particolar modo, con il presidente Lotito e Maurizio Sarri che si sarebbero nuovamente incontrati mercoledì sera. La Lazio di Maurizio Sarri, secondo quanto raccontato da Il Corriere dello Sport manterrà alcuni degli stessi obiettivi cercati in inverno. Il primo di questi, la prima carta …

Leggi tutto

Calciomercato Verona, si valuta un attaccante dall’Atalanta!

Resta forte e concreta la possibilità di vedere Roberto Piccoli con la maglia dell’Hellas Verona nella prossima stagione. Il classe 2001 di Bergamo è ora in prestito al Genoa, anche se in realtà dovrebbe ritornare all’Atalanta e la destinazione scaligera è oggi quella in pole position per il futuro. A confermarlo, tramite Twitter è l’esperto …

Leggi tutto

Calciomercato Napoli, una big di Serie A si inserisce nella corsa a Barak!

Antonin Barak, 27enne centrocampista offensivo dell’Hellas Verona e della Nazionale Ceca, sta vivendo una stagione da urlo. I numeri parlano chiaro, in 28 partite disputate è andato a segno ben 11 volte soltanto nell’annata 2021-22. Così facendo ha attirato l’attenzione di numerosi club europei, tra tutti quelli della Premier League. In Italia, come ci riporta …

Leggi tutto

Il Cagliari perde contro il Verona, i tifosi non ci stanno: è successo allo stadio!

Il Verona espugna l’Unipol Domus grazie alle reti del primo tempo di Barak e Caprari. Joao Pedro riaccende le speranze rossoblù segnando su calcio di punizione al 57′ ma non basta. Mazzarri e i suoi perdono in casa la settimana gara delle ultime otto, che finisce tra i fischi. Se all’inizio il pubblico sosteneva la …

Leggi tutto

Affare in Serie A? Una big vuole Simeone: potrebbe giocare in Champions League!

Dopo la grande annata a Verona, Giovanni Simeone sembra per fare il grande salto tra le big d’Europa. I 16 goal e 3 assist stagionali sin qui gli hanno permesso di finire sul taccuino del DS del Napoli, Cristiano Giuntoli. Come riportato dal Corriere Dello Sport, i partenopei apprezzerebbero molto il suo essere centravanti vero, …

Leggi tutto

Verona a sorpresa: vicina la cessione per il presidente Setti?

TuttoMercatoWeb riporta un’indiscrezione proveniente da Verona. Negli ultimi giorni sembra infatti ci siano stati dei contatti con un gruppo di investitori per la possibile cessione totale del club. La richiesta del presidente Setti è di 150 milioni di euro, nel quale rientrano i circa 45 milioni di debiti che attualmente gravano sulla società. L’ultima offerta …

Leggi tutto

“Come mai facevi il vice alla Juve?”, risposta a sorpresa di Tudor!

Il Verona vince e continua a sorprendere. Una vittoria bella e meritata in casa dell’Atalanta che, con questa sconfitta, complica i piani Europei. Il tecnico del Verona, Tudor, ai microfoni di Dazn ha commentato la partita. Di seguito le sue parole: “Abbiamo fatto una bella gara, sono veramente contento. Non è mai facile venire qua …

Leggi tutto

Calciomercato Milan, Maldini segue il talento ex Manchester City

Il Milan di Stefano Pioli è ancora in corsa su due fronti, Coppa Italia e Serie A, nel mentre i suoi dirigenti, Maldini e Massara, sono al lavoro per migliorare la squadra in vista della prossima stagione. Oltre ad investire in attacco, considerando il rinnovo di Ibrahimovic in dubbio e l’età di Giroud, servirà un …

Leggi tutto