Quando Totti perse le staffe e diede un calcio a Balotelli

Il 2010 fu un anno difficile per la Roma. In corsa fino alla fine per campionato e Coppa Italia, alla fine dovette cedere entrambi i trofei all’Inter. Proprio in finale di Coppa Italia contro i nerazzurri, Totti (entrato dalla panchina) verso la fine della gara diede un calcione a Balotelli. Il pupone fu subito espulso: …

Leggi tutto

Malesani e la conferenza del… “cazo”

Alberto Malesani, nonostante abbia allenato per tantissimo tempo, viene ricordato oggi soprattutto per le sue epiche conferenze stampa. Una di queste fu mentre allenava in Grecia, e può essere definita come una vera e propria conferenza del… “cazo!”. La ricordate?

Mourinho-Sconcerti, la discussione è EPICA!

Josè Mourinho, nella sua parentesi italiana, ha incontrato tanti sostenitori quanti detrattori. E ha avuto molte, moltissime discussioni. Una fu in un’intervista a Sky, con Mario Sconcerti. Il giornalista lo criticava perché, a sua detta, lo Special One faceva paragoni con le stagioni di Mancini. La risposta di Mourinho fu, ovviamente, epica.

Lite tra Mourinho e Pistocchi, la ricordate?

Josè Mourinho da molti è stato amato ed è amato tutt’ora per il suo modo di essere. Ma lungo il suo cammino, specie in Italia, ha incontrato anche tanti che non apprezzavano il suo modo di fare. Ad esempio Pistocchi, dopo un Siena-Inter, lo criticò per essere corso dai suoi giocatori che esultavano in mezzo …

Leggi tutto

Provano a imbrogliare un bambino, ma Ibra lo difende

Poco prima dell’inizio della partita del PSG, si è nel tunnel che porta al campo. Ogni giocatore stringe la mano a un bambino. Il parente di uno di questi prova a spostare il suo vicino a Ibra. Ma lo svedese se ne accorge e rimette le cose apposto. Grande Zlatan!

Materazzi non sa parlare inglese, Ibra lo prende in giro

Ritiro estivo, proprio poco prima dell’addio di Ibra all’Inter. I nerazzurri salutano i propri tifosi. Tocca a Materazzi, ma la domanda è in inglese e non sa rispondere. A quel punto Ibrahimovic prende il microfono e risponde al suo posto, prendendolo in giro: “Scusatelo, il mio amico non sa parlare inglese…“.

Gol fantastico di Henry, STORICA la telecronaca di Marianella

Thierry Henry ha fatto tantissimi gol stupendi in carriera. Ma quando segnava gol come quelli e come telecronista c’era Marianella, la combo era spettacolare. In particolar modo in occasione di questo gol, Marianella fece un commento che poi, per i calciofili, divenne storico.

Quando Messi provò la furbata da calcio di rigore

Leo Messi è sicuramente uno dei più grandi calciatori della storia. Ma anche lui, una volta, provò ad “imbrogliare”. Match di Champions League a San Siro tra Milan e Barcellona. Viene assegnato un calcio di rigore in favore dei blaugrana, e dal dischetto va ovviamente il numero 10. Ma mentre prende la rincorsa, si ferma, …

Leggi tutto

Cantona e il calcio da kung fu al tifoso: ricordate?

Cantona fu un grandissimo calciatore, forse il più amato della storia del Manchester United. Ma molti lo ricordano perché, dopo un’espulsione, diede un calcio volante ad un tifoso avversario che lo aveva preso di mira. Impossibile dimenticare una scena del genere…

Quanto Antonio Conte zittì Pistocchi

Antonio Conte è sempre stato, sia da giocatore che da allenatore, una persona senza peli sulla lingua. Lo fu anche quella volta quando, intervistato da Premium, riceveva delle considerazioni da Pistocchi. E Conte a quel punto rispose, in maniera un po’ seccata: “Secondo me devi cambiare mestiere, devi fare l’allenatore..“. Secondo voi ebbe ragione Conte …

Leggi tutto

Cavani contro il Dnipro, Trevisani impazzisce

Una delle telecronache più belle di sempre. Napoli-Dnipro, match di Europa League, terminato 4-2. Cos’ha di speciale questa partita? Che Cavani segnò ben 4 gol, facendo impazzire i tifosi e anche il telecronista Riccardo Trevisani. Ricordate questa partita?

Impostazioni privacy