“Sei gay?”, Ibra reagisce così: ricordate?

Nel suo periodo in Spagna, Ibrahimovic fu spesso assediato dai media con domande sulla sua presunta omosessualità. In particolare una volta rispose in maniera molto seccata ad una giornalista! Ricordate questa scena?

Lippi e Cannavaro FURIOSI con la stampa: ricordate?

Il mondiale del 2010 fu difficilissimo per gli azzurri. Già dopo la prima partita del girone era palpabile. Tanto più che Cannavaro e Lippi, nella conferenza stampa che precedeva il secondo incontro, ebbero un battibecco con la stampa spagnola. Ricordate questa scena?

Grosso segna alla Germania, l’esultanza INCREDIBILE di Totti

Quando Fabio Grosso segnò alla Germania nella semifinale mondiale tutti eravamo intenti ad esultare, e ovviamente tutte le telecamere era concentrate su Grosso. Ma tempo dopo uscì fuori un’altra ripresa del gol nella quale si vide una incredibile e stranissima esultanza di Totti. Lo avevate mai visto?

La prima intervista di Antonio Cassano: la ricordate?

Antonio Cassano è sempre stato molto divertente  e frizzante nelle interviste. Ma a inizio carriera non era così: dopo il suo primo gol in Serie A contro l’Inter si presentò timido ai microfoni dei giornalisti. Ricordate questa scena?

Cassano e l’imitazione fatta a Capello

Antonio Cassano è sempre stato un tipo spontaneo, a volte troppo. A Madrid, in particolare, l’imitazione dell’allora tecnico Fabio Capello gli costo caro perché fu messo fuori squadra. Ricordate quella scena?

Impostazioni privacy