Boban-Inzaghi, la discussione è ACCESA! Ricordate?

Hanno giocato insieme, hanno vinto insieme, ma poi si può anche discutere. Questo è ciò che ci hanno fatto capire Boban e Inzaghi, che quando si trovarono in due ruoli opposti (opinionista tv il primo, allenatore il secondo) diedero vita ad un acceso dibattito. Ve lo ricordate?

Quando Zanetti rispose per le rime a Sacchi

zanetti

Zanetti, sia in campo che fuori, è sempre stato molto tranquillo. Ma quando c’è da cacciare il carattere non si tira indietro. E lo dimostrò anche quando rispose per le rime a Sacchi sulla questione stranieri all’Inter.

Quando Berlusconi fece lo spavaldo con la Canalis

Silvio Berlusconi è sempre stato una persona dall’ottima parlantina. E’ sempre riuscito a lasciare il segno con le sue parole. E dimostrò le sue abilità dialettiche anche a Controcampo, facendo lo spavaldo con Elisabetta Canalis. Ricordate questo simpatico siparietto?

Totti tira il rigore col cucchiaio, ma succede L’INCREDIBILE!

Tante volte Francesco Totti ha tirato il rigore con il cucchiaio, facendolo diventare un suo marchio di fabbrica. Ma una volta, in un match contro il Lecce, il portiere avversario restò fermo parando quindi il rigore senza problemi. E facendo fare una figuraccia a Totti…

Impostazioni privacy