Lino Banfi scopre di aver fatto 13 al Totocalcio

Altro che le scommesse di oggi, quando c’era il Totocalcio era tutta un’altra magia. Riuscire a fare 13 era il sogno di una vita, così come ci mostra Lino Banfi in questa mitica scena del film “Al bar dello Sport” uscito nel 1983.

Aldo, Giovanni e Giacomo e la maglietta di Sforza

Come dimenticare questa celebre scena del film “Tre uomini e una gamba” di Aldo Giovanni e Giacomo uscito nel 1997. [Vedendo Giacomo con indosso la maglietta che gli ha prestato Aldo] Giovanni: Sì, però, anche tu… ti sembra il caso di dormire con la maglietta di Sforza? Aldo: Eh, quella di Ronaldo era finita! Video tratto …

Leggi tutto

Il discorso motivazionale da BRIVIDI di Mario Yepes alla Colombia!

Cosa significa essere il capitano di una gloriosa nazionale di calcio? Ce lo spiega Mario Alberto Yepes in meno di trenta secondi. Il suo discorso motivazionale ai suoi compagni di squadra della Colombia è ASSOLUTAMENTE DA BRIVIDI! “Oggi abbiamo un grande impegno nei confronti di tutta la gente che è qui e quella a casa, …

Leggi tutto

Quiz di cultura generale con Peppe Mascara

Uno dei calciatori più amati negli ultimi anni. Idolo del fantacalcio ma anche e soprattutto dei tifosi del Catania, squadra nella quale ha militato più a lungo e fatto vedere le cose migliori. Peppe Mascara aveva fantasia e classe in campo, ma anche fuori sapeva come intrattenere, come dimostra questo video. Quiz di cultura generale… …

Leggi tutto

L’uomo dietro la voce… EA SPORTS: IT’S IN THE GAME!

Quante volte avete provato ad imitarlo? E quante volte vi siete gasati ascoltandolo? Immaginate di trovarvi davanti quella voce in persona, quella voce che ha segnato la vostra infanzia. “EA SPORTS: IT’S IN THE GAME!” Assolutamente da brividi!

Le origini del Gallo! Belotti spiega dove e quando nasce il suo soprannome

In questa stagione ha fatto letteralmente impazzire i tifosi del Torino e tutti i fantallenatori che avevano puntato su di lui. Andrea Belotti è ormai lanciato verso una carriera di assoluto livello, destinato a continuare la grande tradizione dei centravanti italiani. Ma dove e quando nasce il suo soprannome? In quest’intervista ci spiega il perché …

Leggi tutto

Eziolino Capuano IMPAZZISCE in sala stampa

Il personaggio di Eziolino Capuano non ha bisogno di presentazioni, va solo ammirato e celebrato. Guai a farlo arrabbiare, come quella volta in cui un s’infuriò contro un giornalista in sala stampa dopo un Benevento-Sora… DA NON PERDERE!

Impostazioni privacy