Non solo Muriel, la Fiorentina prova a riportare in Serie A anche Pedro Obiang!

Sembra essere il calciomercato dei ritorni in questa Serie A. Si parte da Sansone, si passa per Gabbiadini e si arriva a Muriel. Ma non solo, perché la Fiorentina ha puntato anche un altra vecchia conoscenza del campionato italiano. Si tratta di Pedro Obiang, centrocampista ex Sampdoria, oggi al West Ham. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio, l’operazione non è semplice, …

Leggi tutto

Sarri accusa: “Bayern Monaco scorretto con noi. Higuain? Ci servono due giocatori”

Il tecnico del Chelsea, Maurizio Sarri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Newcastle. Non sono mancati riferimenti al mercato dei Blues e una frecciata al Bayern Monaco. Sulla trattiva per Higuain ha detto: “Come sapete bene non sono coinvolto nelle questioni del mercato. Ho parlato col club, ovviamente, che sa benissimo la mia opinione. Secondo me abbiamo bisogno …

Leggi tutto

Kalinic verso l’addio all’Atletico Madrid, lo vuole il Monaco!

Sembra già essere giunta al capolinea l’esperienza di Nikola Kalinic dalle parti di Madrid, sponda Atletico. L’ex centravanti di Fiorentina e Milan, infatti, potrebbe presto salutare i Colchoneros. Stando a quanto riferito da Calciomercato.it, infatti, sul croato ci sarebbe ora il Monaco, intenzionato a rinforzarsi in questa sessione di mercato per allontanarsi dalle zone calde …

Leggi tutto

Impostazioni privacy