Ribaltone a Palermo, la società torna a Zamparini!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Palermo torna nelle mani di Zamparini. Sport Capital Group, il gruppo che aveva rilevato la società, ha comunicato la cessione ad un gruppo guidato dalla dottoressa De Angeli, da sempre vicina a Zamparini. Nel comunicato si legge:

“A seguito di eventi nelle ultime settimane che hanno impedito il rilancio della Società US Città di Palermo, la Società ha deciso di accettare una proposta di vendita per valore nominale del Palermo Football Club SpA, US Città di Palermo SpA e Mepal Srl, ad un gruppo guidato dallo storico management team, dott.ssa De Angeli. Note di prestito e i debiti associati alla struttura delle transazioni saranno regolati allo stesso tempo”.

Dopo una lunga riflessione, Sport Capital Group ha concordato la vendita della squadra di calcio Città di Palermo. In seguito a discussioni con gli investitori e i risultati di ulteriori due diligence, il Consiglio ha ritenuto che un altro proprietario fosse più adatto per il club. Siamo fiduciosi i nuovi proprietari saranno in grado di portare avanti il Palermo con successo”.

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy