Il Real Madrid piomba sul fuoriclasse del PSG: pronti 280 per il giocatore!

Le spese folli in casa Real Madrid sembrano non finire mai. Dopo la cessione di Cristiano Ronaldo qualcosa si è sicuramente spento tra i Blancos, nonostante ci siano tantissimi altri campioni.

Dopo la pesante sconfitta contro l’Ajax in Champions League c’è stata la decisione più attesa, ovvero il ritorno di Zinedine Zidane sulla panchina delle Merengues. Ma non basta, perché adesso il Real ha bisogno di tornare grande e lo dovrà fare attraverso i colpi da 90.

Nella prossima sessione estiva potrà partire l’assalto a Mbappé: secondo quanto riportato da France Football, il Real Madrid sarebbe pronto a sborsare 280 milioni di euro per strappare al PSG il giovane attaccante francese.

La stessa rivista francese comunica, inoltre, che le trattative tra Real e PSG inizieranno già nelle prossime settimane. A quanto pare il club spagnolo farà forza sui problemi di Fair Play Finanziario della società parigina.

Nel frattempo, però, è arrivata la smentita da parte di un portavoce del Real Madrid che a Marca ha dichiarato che non ci sarà alcun’offerta per Mbappé. Tentativo di depistaggio o realtà? Solo i prossimi mesi sapremo di più.

Impostazioni privacy