DALLA SPAGNA – Clamoroso Liverpool, lite con Klopp: Salah ha chiesto la cessione!

Momo Salah avrebbe deciso di lasciare il Liverpool. L’indiscrezione è oggi rilanciata dallo spagnolo ‘AS‘, secondo cui il 26enne attaccante egiziano avrebbe chiesto alla dirigenza dei Reds di essere ceduto a fine stagione.

Alla base della clamorosa svolta ci sarebbe una accesa discussione con il tecnico Jurgen Klopp, che fonti dello spogliatoio dei Reds avrebbero confermato al quotidiano spagnolo. L’ex Fiorentina e Roma avrebbe anche minacciato di voler far ricorso a ‘transfer request’, meccanismo previsto dalla Premier e con il quale calciatore comunica ufficialmente al suo club il desiderio di essere trasferito, salvo poi – grazie anche alla mediazione della proprietà – a convincersi a non far ricorso a quella formula, accettando l’impegno del club a facilitare il suo trasferimento se alla fine della stagione il calciatore manterrà l’idea di lasciare Anfield.

Se tutto dovesse essere confermato, è facile prevedere che in estate si scatenerebbe una vera e propria asta per il fuoriclasse egiziano. Il Real Madrid sarebbe uno dei primi club a muoversi.

Impostazioni privacy