Italia Under 21, Di Biagio: "Chi non rispetta le regole subisce dei provvedimenti. Qualificazione? Ci credo!"

Italia Under 21, Di Biagio: “Chi non rispetta le regole subisce dei provvedimenti. Qualificazione? Ci credo!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Italia Under 21 vince 3-1 contro il Belgio, ma non basta. Gli azzurri al momento rischiano seriamente di finire fuori da questi Europei. Al termine della gara, in conferenza stampa ha parlato il CT Luigi Di Biagio. Questa una parte delle sue dichiarazioni:

KEAN E ZANIOLO

“In una squadra ci sono delle regole e se non vengono rispettate c’è bisogno di intervenire e prendere provvedimenti. Questo è più importante rispetto alla vittoria. Se reintegrerò Kean e Zaniolo in caso di passaggio del turno? Risponderò tra due giorni”.

IL PASSAGGIO DEL TURNO

“Fino a quando ci sarà lo 0,1% di possibilità io credo al superamento del girone. È difficile, proveremo comunque a concentrarci in questi due giorni”.

FUTURO

“Parlo tutti i giorni con Gravina ed una partita vinta o persa non cambia nulla. Devo prendere delle decisioni sul mio futuro e qualcosa ci siamo già detti. Ne riparleremo in una conferenza stampa futura”.

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy