Nzonzi non si presenta in ritiro con la Roma: ritrovato a Ginevra! È rottura con i giallorossi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Una giornata davvero particolare in casa Roma, già scombussolata questa mattina dalla notizia che ha visto i giallorossi annullare il ritiro previsto a Pinzolo.

Ebbene l’altra notizia che ha lasciato a bocca aperta i tifosi è stata l’assenza ingiustificata di Steven Nzonzi, che avrebbe dovuto presentarsi a Villa Stuart per sostenere le visite mediche per ottenere l’idoneità sportiva.

NIENTE RITIRO, NZONZI A GINEVRA

Una scelta autonoma“, fanno filtrare dalla Roma che ha pronta una multa al giocatore per il ritardo. Il francese – riporta Il Corriere dello Sport nella sua versione online – non è in Italia, bensì in Svizzera. Questa mattina il giocatore ha preso un aereo da Parigi per trasferirsi a Ginevra e, forse, aspettare la chiamata del procuratore per cambiare squadra.

NZONZI LIONE

Il Lione è infatti interessato al giocatore e avrebbe già avuto i primi contatti con il padre del giocatore. La Roma aspetta, anche perché al momento non sono arrivate offerte. Si parla di un possibile prestito con riscatto, ma nel frattempo Nzonzi aspetta a Ginevra lo sbloccarsi della situazione.

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy