UFFICIALE – Griezmann è un nuovo giocatore del Barcellona! Ma con l’Atletico è guerra aperta. La situazione

AGGIORNAMENTO 16:35 – Pochi minuti dopo l’annuncio del club blaugrana, l’Atletico Madrid ha rilasciato un comunicato ufficiale secondo cui non considera sufficiente l’importo della clausola versata dal Barcellona per accaparrarsi il calciatore. Di seguito il testo del comunicato:

“L’importo depositato è insufficiente al soddisfacimento della clausola, in quanto è evidente che l’impegno tra il giocatore e il Barcellona è stato chiuso prima che la suddetta clausola scendesse da 200 a 120 milioni di euro, così come lo stesso Griezmann ha annunciato l’addio al club in data 14 maggio. Abbiamo già avviato le procedure che riteniamo opportune per la difesa dei nostri legittimi diritti”.

Il Barcellona, di tutta risposta, pare stia ignorando le azioni del club di Madrid, impegnato a dare il benvenuto al suo nuovo acquisto.


Il Barcellona ha appena ufficializzato sui suoi canali social l’acquisto di Antoine Griezmann dall’Atletico Madrid. La volontà dell’attaccante francese di lasciare i Colchoneros era nota da tempo. Nelle ultime settimane i rapporti tra il calciatore e l’Atletico si sono incrinati irrimediabilmente: Griezmann ha addirittura disertato il primo allenamento stagionale con la sua oramai ex squadra.

Le petit diable ha firmato col suo nuovo club un contratto fino al 2024. Inserita anche una clausola rescissoria da 800 milioni di euro.

Impostazioni privacy