Griezmann-Barcellona, può saltare tutto! Arriva la conferma direttamente dalla Liga spagnola!

Cresce sempre più il caso Griezmann in Spagna. Il talento francese essere è un nuovo giocatore del Barcellona, ma la situazione sembra essere sempre più complicata. Addirittura arrivano aggiornamenti secondo i quali il trasferimento di Griezmann potrebbe essere bloccato. L’Atletico Madrid sostiene che l’affare sia stato chiuso prima del 1 luglio e prima di quella …

Leggi tutto

Parma, continua l’idea Skrtel

“Per il Parma continua l’ idea di Martin Skrtel (35) l’ esperto difensore slovacco svincolato dal Fenerbhaçe”. È quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il Parma continua a monitorare il difensore slovacco, già in passato eletto miglior calciatore della nazione, pronto a mettere a segno – dopo Bruno Alves lo scorso anno – …

Leggi tutto

Il Genoa piomba su Bruno Peres, può tornare in Serie A!

Il Genoa sta puntando un ex conoscenza della Serie A per puntellare la sua rosa. Serve un rinforzo sulle fasce e il club di Preziosi ha individuato quello che ritiene l’uomo giusto. Si tratta di Bruno Peres, ex Torino e Roma, un astro nascente poi divenuto meteora una volta passato in giallorosso. L’esterno difensivo è …

Leggi tutto

Impostazioni privacy