L’Atalanta cerca rinforzi in attacco: piace Gaston Ramirez della Sampdoria

Non è ancora finito il mercato dell’Atalanta, che dopo Skrtel vuole mettere a segno un altro colpo per rafforzare la squadra in vista della prossima partecipazione alla Champions League. ATALANTA RAMIREZ Gasperini pare abbia chiesto un rinforzo sulla trequarti e l’interesse della dirigenza orobica – riporta sampdorianwes.net – pare si sia diretta su Gaston Ramirez. …

Leggi tutto

La Roma punta ancora Lovren, il difensore ha detto sì

La Roma continua a puntare Dejan Lovren, difensore centrale del Liverpool. Il croato è un obiettivo forte per la linea arretrata giallorossa. E la Roma, in questo senso, è pronta a sferrare l’assalto. Ieri c’è stato un incontro tra Petrachi e l’entourage del calciatore. Lovren ha dato il suo ok al trasferimento, mentre la distanza …

Leggi tutto

Sky: Roma su Sanchez, chiesto il prestito al Manchester

La Roma sta cercando da tempo di piazzare il colpo in attacco. Le voci su Higuain non si placano, quelle su Icardi sono state molto più deboli. Ora, però, spunta un altro nome: quello di Alexis Sanchez. A riferirlo è Sky Sport, secondo cui la Roma avrebbe chiesto al Manchester United il prestito per un …

Leggi tutto

Impostazioni privacy