Valanga di odio razzista sui social per Abraham, il Chelsea interviene

La Supercoppa europea a Istanbul è stata vinta dal Liverpool, ai rigori contro il Chelsea. Fatale, per i blues, l’errore dal dischetto di Tammy Abraham. Tutto dimenticato? No, anche perché il mondo dei social ha rincarato la dose. Abraham è stato coperto, sui canali tematici del Chelsea, da insulti razzisti. Una valanga di odio social …

Leggi tutto

Roma, preso il difensore Cetin

Colpo in difesa per la Roma. I giallorossi hanno speso 3,5 milioni per il loro nuovo centrale, un colpo per il futuro. Ne scrive Gianluca Di Marzio sul suo portale: “In attesa di novità su Lovren, la Roma si rinforza in difesa. I giallorossi, infatti, hanno preso Mert Cetin, centrale turco 1997 del Gençlerbirliği. Confermate dunque le indiscrezioni riportate dai media …

Leggi tutto

Sampdoria, per l’attacco spunta Kalinic

La Sampdoria cerca un vice-Quagliarella. Dopo aver sondato il terreno per Simeone, che mantiene la sua alta valutazione di 18 milioni di euro, un nome nuovo spunta per l’attacco blucerchiato. È quello di Nikola Kalinic, in uscita dall’Atletico Madrid. Il suo nome è stato proposto alla Sampdoria, oltre che ad Atalanta, Bologna e Fiorentina. La …

Leggi tutto

SKY – Parma alla ricerca di rinforzi: idea Fabio Coentrao!

Si lavora in Serie A per effettuare gli ultimi colpi di calciomercato. Uno dei club più attivi è certamente il Parma, alla ricerca di un colpo in difesa che possa garantire qualità ed esperienza. COENTRATO PARMA L’ultima idea del d.s. Faggiano, riferisce Sky Sport, porta all’ex Real Madrid Fabio Coentrao. Il terzino sinistro ha 31 anni e si è svincolato …

Leggi tutto

Impostazioni privacy