Cagliari-Lazio, 20 mila euro di multa al Cagliari: sputi all’arbitro Maresca!

Brutto episodio in Cagliari-Lazio: dopo il contestato successo della Lazio oltre il settimo minuto di recupero, emerge un dettaglio dal comunicato del giudice sportivo. E’ stata infatti comminata un’ammenda da 20 mila euro alla squadra rossoblu: “Per avere i suoi sostenitori, al termine della gara, indirizzato verso l’Arbitro numerosi sputi alcuni dei quali lo attingevano”.

Il Real Madrid vuole Camavinga: il Rennes chiede 100 mln per il francese

Eduardo Camavinga ha stregato il Real Madrid. Il calciatore francese di organi angolane, si è messo in evidenza nelle ultime stagioni con la maglia del Rennes, nonostante la sua giovanissima età. Infatti il giocatore ha 17 anni ed è considerato uno dei maggiori talenti francesi. Così, secondo quanto riferisce L’Equipe, i blancos sarebbero pronti ad …

Leggi tutto

Calciomercato, Florenzi alla Fiorentina: la Roma ha scelto il sostituto

Alessandro Florenzi, starebbe pensando di lasciare la Roma visto il suo scarso utilizzo con il nuovo allenatore Fonseca. Sulle sue tracce ci sarebbe la Fiorentina, che ad oggi è un pole-position per accaparrarselo. Hysaj alla Roma? Secondo il Corriere della Sera, la Roma avrebbe individuato in Elseid Hysaj il sostituto ideale. L’albanese era già stato …

Leggi tutto

Impostazioni privacy