VIDEO – Parma, Cornelius nel riscaldamento colpisce un tifoso che stava bevendo una birra. Le scuse dell’attaccante: “Vediamoci e beviamo qualcosa insieme”

Nel corso del riscaldamento prepartita tra Sassuolo e Parma, l’attaccante dei ducali Andreas Cornelius si era reso protagonista di uno spiacevole episodio. Il bomber danese infatti nel riscaldamento ha calciato un pallone in curva, colpendo un tifoso che stava bevendo la birra, rovesciandogliela addosso. Il Parma attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale ha postato un …

Leggi tutto

Incredibile Haaland, doppietta e vittoria contro il PSG: è gia a quota dieci gol in Champions. Vince anche l’Atletico Madrid contro il Liverpool

haaland

È terminata la prima serata degli ottavi di finale di Champions League. Si sono giocate due partite: Borussia Dortmund – Paris Saint Germain e Atletico Madrid – Liverpool. La serata ha regalato numerose sorprese, con i Colchoneros che hanno battuto il Liverpool di Klopp con il risultato di uno a zero. Nell’altro match il Borussia …

Leggi tutto

Kondogbia: “In Italia ho subito diversi episodi di razzismo. Ora abbandonerei il campo senza pensarci, è una questione di rispetto”

L’ex centrocampista dell’Inter, Geoffrey Kondogbia ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il razzismo alla Gazzetta dello Sport. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Qui in Spagna non ho sofferto alcun episodio di razzismo. In Italia invece ho subito diversi episodi di discriminazione razziale. Prima ero più giovane, se mi dovesse capitare oggi non discuterei con …

Leggi tutto

Impostazioni privacy