Serie A, approvato il nuovo protocollo per la quarantena: c’è la firma di Spadafora

Spadafora Coming Out

In vista del campionato, non si fermano le misure anti- Covid. Secondo quanto riportato da “Sportmediaset“, il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha firmato l’atto amministrativo per la cosiddetta quarantena “soft“. L’atto prevede che, nel caso ci fosse un positivo in Serie A, andrà in quarantena solo il singolo giocatore ma non l’intera squadra. Nel caso in cui, invece, …

Leggi tutto

SKY – La Fiorentina ci prova: contatti avviati per Thiago Silva

Nelle scorse settimane era stato accostato anche al Napoli. Thiago Silva in uscita dal PSG, come rilevato dal sito di Gianluca Di Marzio, potrebbe finire alla Fiorentina con i viola che provano un’operazione in stile Ribery. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Per il difensore, il ritorno in Italia non è da escludere. Chi ci prova? …

Leggi tutto

Coronavirus, il bollettino della Protezione Civile: 333 nuovi casi, una regione non riesce a sconfiggere il virus

BOLLETTINO PROTEZIONE CIVILE – Come di consueto dall’inizio dell’emergenza Covid-19, alle ore 18:00 la Protezione Civile, ha diramato gli ultimi dati inerenti all’emergenza Coronavirus in Italia. Ecco il comunicato ufficiale del 18 giugno: BOLLETTINO PROTEZIONE CIVILE In particolare, nell’ambito del monitoraggio sanitario relativo alla diffusione del Coronavirus sul nostro territorio, a oggi, 18 giugno, il totale delle …

Leggi tutto

Impostazioni privacy