Paura per il PSG, Mbappe lascia il campo in lacrime

Il PSG è in apprensione per le sorti di Kylian Mbappe. L’attaccante francese è infatti uscito in lacrime dal campo di gioco nel corso della Finale di Coppa di Francia contro il Saint Etienne. Alla mezz’ora, un durissimo intervento di Perrin, espulso dopo l’intervento del VAR, ha scatenato una rissa tra i giocatori delle due …

Leggi tutto

In Belgio per giocare un’amichevole, tre persone del Nantes positivi al COVID-19: c’è anche un giocatore

Il Nantes ha comunicato venerdì che tre dei suoi membri sono risultati positivi al Covid-19. Tra loro c’è anche il giovane centrocampista offensivo Marcus Coco. “I test effettuati prima della partita contro Anderlecht rivelano due casi positivi per Covid-19 all’interno del gruppo professionale, incluso un giocatore, Marcus Coco“, ha fatto sapere il club, mentre “I …

Leggi tutto

ULTIM’ORA – Zanardi trasferito al San Raffaele di Milano: condizioni ‘instabili’

Alex Zanardi è stato trasferito all’Ospedale San Raffaele di Milano. Secondo quanto riportato, al momento le sue condizioni sono ‘instabili’. Il direttore sanitario dell’Ospedale Valduce, Claudio Zanon, ha reso nota la situazione attraverso un comunicato ufficiale: “In data odierna, a fronte di intercorsa instabilità delle condizioni cliniche del paziente Alex Zanardi, dopo opportune consultazioni con il …

Leggi tutto

Impostazioni privacy