Colpo Arsenal, in arrivo Coutinho dal Barcellona!

La trattativa tra Arsenal e Barcellona per il trasferimento di Philippe Coutinho a Londra procede a vele spiegate. Secondo Sport, ormai i discorsi tra le due società sarebbero in fase avanzata e si dovrebbe chiudere sulla base del prestito (da stabilire se oneroso oppure obbligatorio). Il fantasista brasiliano è pronto a fare il suo ritorno …

Leggi tutto

Sportitalia – Non solo David Silva: la Lazio vicina a chiudere per Fares e Mayoral!

L’esperto di calciomercato e collega Alfredo Pedullà sui suoi canali social ha lanciato una grande indiscrezione di mercato. Infatti, la Lazio di Lotito sta provando a chiudere, in queste ore, tre colpi importanti per rinforzare una rosa che quest’anno ha avuto ritmi da scudetto. I tre colpi portano il nome di: David Silva (attualmente svincolato), Borja Mayoral (attaccante del Levante in prestito …

Leggi tutto

Maxi Lopez alla Sambenedettese, sarà allenato da Montero

Maxi Lopez riparte. Dopo l’ultima esperienza a Crotone, da 14 presenze e 1 solo goal, malgrado la promozione in Serie A, l’argentino si prepara a una nuova avventura. Ora, l’ex tra gli altri di Barcellona e Milan, può dire di aver girato tutta l’Italia. La prossima esperienza sarà ancora più suggestiva. Maxi Lopez, infatti, sta …

Leggi tutto

Giovinco di nuovo in A? Ci pensa il Genoa

È solo un’idea, ma presto potrebbe diventare realtà: Sebastian Giovinco può tornare in Italia, in Serie A. Dopo gli anni in Canada, in MLS, e quelli in Arabia Saudita, con l’Al-Hilal, Sebastian potrebbe riassaporare la competitività del campionato tricolore. Servirebbe un investimento importante da parte del club e una sostanziosa riduzione dello stipendio da parte …

Leggi tutto

UFFICIALE – La Roma cambia proprietario. Società a Friedkin per un’operazione da 591 mln di euro

friedkin

L’AS Roma cambia proprietario, ora è ufficiale. Nella notte sono stati firmati i contratti e la Roma è diventata di Friedkin per un’operazione di 591 mln di euro. Ecco il comunicato del club capitolino: “AS Roma SPV, LLC (“AS Roma SPV”), azionista di maggioranza di AS Roma S.p.A. (il “Club”), annuncia la sottoscrizione di un …

Leggi tutto

Impostazioni privacy