La Fiorentina prova il colpaccio: chiesto Javi Martinez al Bayern Monaco

Il calciomercato in Serie A regalerà parecchie emozioni la prossima estate. Tutti i club si stanno muovendo alla ricerca di rinforzi. Tra questi c’è la Fiorentina che pare aver messo gli occhi su un calciatore del Bayern Monaco. Infatti, secondo quanto riferito dal giornalista Gianluca Di Marzio su Sky Sport, i viola hanno chiesto Javi Martinez ai bavaresi. Classe ‘1988, campione del mondo 2010 e …

Leggi tutto

SKY – Può lasciare l’Atalanta: interesse del PSG per Castagne

Può continuare anche sul mercato la sfida tra Atalanta e PSG. I due club, protagonisti nei quarti di finale di Champions League con un match al cardiopalma che ha visto i francesi trionfare nel recupero, sono in contatto anche per questioni di calciomercato. Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, rivela infatti che c’è il forte interesse del PSG per Castagne dell’Atalanta. …

Leggi tutto

SKY – El Kaddouri vicino al ritorno in Serie A: ci pensa il Crotone

Si muove il calciomercato delle formazioni di Serie A. Anche le neopromosse Benevento e Crotone sono al lavoro per ricerca rinforzi in vista della prossima stagione. E proprio sui calabresi arrivano interessanti novità. Infatti, secondo quanto riferito dal giornalista Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il Crotone avrebbe mosso i primi contatti per Omar El Kaddouri, centrocampista marocchino classe ’90. In Italia …

Leggi tutto

SKY – Bartomeu ha deciso, via tutti: ci sarà un cambio radicale!

“Non annunceremo questa sera la nostra decisione”. Così ha dichiarato Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, dopo la rovinosa sconfitta incassata contro il Bayern Monaco. “Alcune decisioni le abbiamo già prese e le comunicheremo nei prossimi giorni”. Secondo quanto rivelato da Sky, Bartomeu avrebbe in mente una vera e propria rivoluzione. Sarebbe infatti intenzionato a cacciare tutti, dall’allenatore …

Leggi tutto

Impostazioni privacy