Graziani, frattura alle costole per caduta domestica: ricoverato in ospedale

Tanta paura per Ciccio Graziani, ricoverato da alcuni giorni all’ospedale San Donato di Arezzo per le conseguenze di una caduta domestica avvenuta lo scorso weekend. Graziani, 67 anni, ex attaccante del Torino e campione del mondo con l’Italia nell’82, secondo quanto riportato da Repubblica, sarebbe stato vittima di un incidente domestico in occasione del quale avrebbe riportato fratture alle costole. Avrebbe …

Leggi tutto

Spezia, colpo fra i pali. Arriva l’olandese Zoet dal PSV Eindhoven

Lo Spezia ha ufficializzato sui propri canali social l’arrivo del portiere Jeroen Zoet dal PSV Eindhoven. L’olandese classe ’91 arriva a titolo definitivo, legandosi al club ligure per le prossime due stagioni. Zoet ha collezionato oltre 200 presenze con i biancorossi giocando anche 48 gare in Europa (27 in Champions League, 21 in Europa League) e le …

Leggi tutto

UFFICIALE – Colpo Crotone: acquistato Luca Cigarini, contratto firmato fino al 2022

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Crotone ha annunciato l’arrivo di Luca Cigarini, che diventa così il quarto acquisto dell’estate pitagorica: “Il Football Club Crotone è lieto di annunciare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Cigarini. L’ex Parma, Napoli e Cagliari metterà a disposizione del Crotone la sua esperienza e …

Leggi tutto

Sky – Zaniolo, confermata rottura del crociato: altri 6 mesi di stop

Angelo Mangiante, collega di SkySport, ha appena confermato la rottura del crociato del ginocchio sinistro per Nicolò Zaniolo. Una sfortuna enorme per questo ragazzo. Ecco il post su Twitter del giornalista: “Esami strumentali hanno appena confermato la rottura del crociato del ginocchio sinistro. Deve operarsi domani a Villa Stuart. Altro stop di 6 mesi. Forza. …

Leggi tutto

Lutto nel calcio: è scomparso Pasquale Casillo, presidente del Foggia “dei miracoli”

Ricordate il Foggia di Zdenek Zeman? Ecco il presidente era Pasquale Casillo che nella notte è scomparso lasciando tanta tristezza nel mondo del calcio. L’imprenditore classe 1948 è stato anche presidente della Salernitana, del Bologna e dell’Avellino. Si ricorda, però, maggiormente il suo Foggia che con una cavalcata strepitosa fra gli anni ’80 e ’90 …

Leggi tutto

Impostazioni privacy