Genoa, affare fatto per Zajc! L’ex Empoli in prestito dal Fenerbache: le cifre

Tutto fatto per Miha Zajc dal Fenerbahce al Genoa, secondo quanto riportato infatti dai colleghi di Tuttomercatoweb, c’è la conrerma sull’indiscrezione riguardante il colpo effettuato dalla squadra rossoblu. Prestito con diritto di riscatto a 3 milioni di euro, il trequartista ex Empoli è atteso in Liguria e torna in Serie A dopo l’esperienza in Turchia con la …

Leggi tutto

Clamoroso: Yaya Touré si è offerto allo Spezia

Lo Spezia sta progettando i primi colpi per la stagione d’esordio in Serie A. Dopo aver pescato in Olanda il portiere Zoet, sta puntando Saponara e il ritorno di Nzola. Tuttavia, questa mattina spunta un colpo clamoroso all’orizzonte. Una pista difficile, ma suggestiva, malgrado l’età avanzata. Secondo Il Secolo XIX, Yaya Touré si sarebbe proposto …

Leggi tutto

Accordo trovato con la Roma, Florenzi va al PSG

Affare fatto: Alessandro Florenzi sarà un nuovo calciatore del PSG. A riferirlo è Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato di Sky, che sul proprio sito scrive: Alessandro Florenzi giocherà di nuovo all’estero. Dalla Spagna alla Francia, dalla Liga alla Ligue 1. Dal Valencia al Psg, dove si trasferirà con la formula del prestito con diritto di riscatto. …

Leggi tutto

Impostazioni privacy