Sky – Pista concreta, il Genoa lavora per prendere Balotelli

Dopo gli acquisti di  Zajc, Pjaca e Zappacosta il Genoa è pronto a chiudere la trattativa per Luca Pellegrini. Non sarà l’ultima, la dirigenza rossoblu vuole un rinforzo in attacco: c’è un forte interesse per Mario Balotelli. BALOTELLI AL GENOA “C’è una pista concreta con il Brescia per Mario Balotelli’‘, a riportare la notizia è …

Leggi tutto

Pasticcio Diawara: la Roma rischia il 3-0 a tavolino con il Verona

Pasticcio Roma: rischia di perdere 3-0 a tavolino contro il Verona. L’anticipazione è della Gazzetta dello Sport: a quanto pare Diawara non era nella lista dei 25. Ad inizio stagione, infatti, ogni squadra deve consegnare la lista dei 25, a cui si possono aggiungere gli under 22. Diawara, infatti, è stato inserito in questa sorta …

Leggi tutto

Colpo Parma, per la difesa arriva Osorio dello Zenit

Colpaccio del Parma in difesa. Dopo l’esordio con sconfitta in casa contro il Napoli, i ducali si assicurano il difensore venezuelano Yordan Osorio. Arriva dal Porto, ma ha trascorso l’ultima stagione in prestito allo Zenit. Classe ’94, porterà una ventata d’aria fresca ad una difesa apparsa ieri in difficoltà nel secondo tempo. A riferirlo è …

Leggi tutto

Impostazioni privacy