Quando e dove si giocheranno le Final Four di Nations League?

Con la vittoria ai danni della Bosnia, l’Italia ha conquistato la qualificazione alla Final Four della Nations League 2021. Gli azzurri ora si giocheranno il titolo con le altre tre squadre qualificate, ovvero Belgio, Francia e Spagna. Quando si giocheranno semifinali e finale di Nations League? A partecipare agli spareggi, oltre all’Italia, ci sono Belgio, …

Leggi tutto

UFFICIALE – Tiago Pinto nuovo d.s. della Roma: “È stata dura lasciare il Benfica, ma la società giallorossa è in fase di rilancio”

Tiago Pinto è il nuovo direttore dell’AS Roma. La società giallorossa ha un’accordo con il dirigente portoghese che inizierà il suo incarico a gennaio 2021. Sul sito ufficiale della Roma sono arrivate le prime parole di Tiago Pinto, ecco quanto evidenziato: “Sono lieto e onorato di entrare a far parte della Roma in un momento così interessante per lo sviluppo del …

Leggi tutto

Lazio, guaio per Inzaghi: un altro big positivo al Coronavirus

Ancora problemi di formazione per Simone Inzaghi e la sua Lazio. Secondo quanto comunicato dalla Federcalcio serba, il centrocampista biancoceleste Sergej Milinkovic-Savic è risultato positivo al Coronavirus. Il centrocampista serbo è stato sottoposta al tampone mentre si trovava in ritiro con la propria nazionale.

Impostazioni privacy