Assurdo Zaniolo, Madalina Ghenea smentisce: “Nessuna relazione con Nicolò”

Sta assumendo contorni grotteschi la love story sta il calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo, e la modella romena Madalina Ghenea. O meglio, presunta love story. Già, perché dopo le recenti rivelazioni dell’ex fidanzata del giocatore, Sara Scaperrotta, e della sua famiglia, oltre quelle di Francesca Costa, madre di Nicolò, a parlare attraverso un comunicato pubblicato sui social è proprio la Ghenea che a sorpresa smentisce la relazione con Zaniolo. Il che stride fortemente con recenti dichiarazioni rilasciate dal calciatore.

Ecco quanto di legge dal comunicato:

“A nome della Signora Madalina Ghenea, nostra assistita, comunichiamo quanto segue:

1 – Non è vero che ci sia una relazione sentimentale tra Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo.

2 – Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo si sono incontrati solo una volta.

3 – La nostra Assistita è mamma di una bimba, che non deve essere turbata né coinvolta in queste bugie mediatiche.

4 – La nostra Assistita prenderà gli opportuni provvedimenti contro chi sta sfruttando e strumentalizzando questa invenzione e contro chi si è permesso di criticarla in qualsiasi modo”.

Al comunicato segue anche un commento di Madalina Ghenea:

“Cari tutti,

in questi giorni sono state dette e scritte tante frasi non corrette che hanno provocato tanto dolore, preoccupazioni e tristezza a diverse persone: penso sia arrivato il momento di fare chiarezza e mettere ordine così che questa situazione sia più chiara e trasparente visto che ci sono delle persone ferite che stanno soffrendo. Sono una grande lavoratrice e sono una mamma. In questi 20 anni mi sono state spesso attribuite delle relazioni che non ho mai avuto e non ho mai rilasciato dichiarazioni perché ho sempre preferito parlare e “far parlare” del mio lavoro, dei miei progetti, dei miei sogni e dei miei Valori.

Io non sono fidanzata da tanti mesi, l’ho detto molte volte qui sui social e nelle interviste. Gestisco da sola la mia vita e quella della mia Famiglia: la mia passione per il mondo dell’Arte, la fotografia e il cinema è diventata il mio lavoro: grazie a questo, al mio percorso professionale, alle mie scelte lavorative e al mio impegno sono una donna indipendente e sono fiera di esserlo. Mi fa sorridere pensare che le donne debbano sempre essere viste come “in cerca di marito”, come se non abbiano Valore già da sole …e il mondo sta ad analizzare, in maniera morbosa, ogni loro comportamento sempre in questa direzione”.