Inter, nuovo incontro per il rinnovo di Lautaro Martinez

L’Inter vuole blindare il suoi gioiello, Lautaro Martinez, ed è pronto a trattare il rinnovo. Come riporta tuttomercatoweb, l’agente dell’argentino, Alejandro Camano, è atteso a Milano nella giornata di mercoledì. L’iniziale offerta nerazzurra si aggirava intorno ai 4,5 milioni all’anno, di contro il calciatore ne chiedeva circa 7.

Dopo la cessione di Lukaku, di certo, l’Inter ha qualche soldo in più in cassa e vorrebbe trattenere i suoi migliori calciatori. Lautaro, però, ha molte offerte, specie dall’Inghilterra, dove il Tottenham sembrava essersi fatto avanti. Il club londinese infatti, se dovesse cedere Harry Kane, dovrà portare alla corte di Espirito Santo un degno sostituto e Martinez sembra essere in cima alla lista dei desideri.

Lo stesso Camano ha confermato le sirene inglese per il suo assistito, ma allo stesso tempo ha dichiarato che l’intento di Lautaro Martinez è di rimanere all’Inter, che lui crede nel progetto e ha voglia di vincere ancora con questi colori. Per questo motivo, nell’incontro di mercoledì, si cercherà un accordo sulla situazione contrattuale.

LEGGI ANCHE: Lutto nel mondo del calcio: è morto il 19enne Marco Tampwo

Impostazioni privacy