Hellas Verona-Sassuolo formazioni ufficiali: troppe assenze per Di Francesco! costretto al cambio modulo

Hellas Verona-Sassuolo sarà la prima partita di questo campionato di Serie A.

In concomitanza a San Siro ci sarà il fischio d’inizio di Inter-Genoa.

Prima uscita stagionale per il Verona di Di Francesco che rinuncia alla sua idea di gioco non sarà 4-3-3 ma 3-4-2-1. Importanti defezioni per i veneti che vedono l’assenza di Montipò, sostituito da Pandur, e di Lasagna, sostituito da Kalinic. L’assenza più importante sarà però quella di Davide Faraoni autore, l’anno scorso, di una fantastica stagione.

Curiosità anche per il nuovo Sassuolo di Dionisi vincente in tutte le amichevoli pre-campionato. La squadra neroverde viene da un’annata strabiliante sotto la guida di Roberto de Zerbi. Vedremo se in questa stagione riusciranno a ripetersi gli uomini ora allenati dall’ex tecnico dell’ Empoli. Il nuovo tecnico degli emiliani dovrà fare a meno delle assenze di Kyriakopoulos, squalificato, e degli infortunati Romagna, Bourabia e Obiang. Fuori anche Defrel appena rientrato dal Covid.

Formazioni Ufficiali

Hellas Verona (3-4-2-1): Pandur; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Casale, Hongla, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic.

Allenatore: Di Francesco.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ferrari, Chiriches, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi; Raspadori, Djuricic, Boga; Caputo.

Allenatore: Dionisi.

LEGGI ANCHE: Inter-Genoa formazioni ufficiali: Per Inzaghi attacco inedito!

Impostazioni privacy