Lammers, show in conferenza: “Ho preso due cose e ho guidato fino a Francoforte”

Per Sam Lammers il trasferimento all’Eintracht Francoforte ha rappresentato una vera e propria liberazione. L’attaccante olandese, come riportato da Tmw.com, ha esordito in conferenza dicendo:

Quando è arrivata la chiamata dell’Eintracht ho preso due cose, sono salito in macchina e ho guidato fino a Francoforte“.

Ha continuato parlando del motivo che l’ha spinto ad abbandonare l’Atalanta:

A Bergamo la situazione non era ideale, giocavo poco e a gennaio non avevano voluto lasciarmi partire. Quindi ero molto felice di questo trasferimento si fosse concretizzato dopo i contatti lo scorso gennaio“.

Ha poi proseguito spiegando il perché del trasferimento all’Eintracht:

Ho parlato molto sia con la dirigenza sia con il mister e sono state ottime conversazioni. Mi piacciono le idee di gioco dell’allenatore e penso di potermi inserir bene in questa squadra. Inoltre tutti mi hanno accolto calorosamente. So che c’è una forte concorrenza in Bundesliga e questo è un altro motivo che mi ha spinto a venire qui. Negli ultimi due anni non ho avuto l’opportunità di giocare con grande continuità e qui spero di giocare l’intera stagione, dimostrare quello che posso fare, migliorare e aiutare la squadra con i miei gol. L’Eintracht gioca un calcio offensivo come piace a me e spero di inserirmi velocemente nei meccanismi di gioco per dare subito il mio contributo alla squadra

POTREBBE INTERESSARTI: Il Galatasaray ci prova! Il giocatore potrebbe lasciare Roma

Impostazioni privacy