Bologna, Mihajlovic traballa: già contattato il sostituto

Un solo punto nelle ultime tre partite e 12 goal subiti, dopo una partenza ottima con 7 punti compreso il pareggio contro l’Atalanta. Decisiva sarà la sfida con la Lazio per Sinisa Mihajlovic, anche se il destino del tecnico serbo in Emilia appare già segnato e i contatti con il suo sostituto sono stati avviati. Claudio Ranieri è il profilo preferito da parte della dirigenza rossoblu. Con la Sampdoria il matrimonio è finito perché non ha trovato l’accordo economico, anche se Massimo Ferrero avrebbe voluto andare avanti con lui.

I contatti con Ranieri erano partiti all’inizio dell’estate e lui aveva incontrato l’ex responsabile dell’area tecnica, Walter Sabatini che ha appena risolto il suo rapporto con il club. Ma lo stesso ex ds giallorosso nelle scorse settimane aveva anche incontrato un suo vecchio pupillo, Daniele De Rossi, che sembrava poter essere la soluzione giusta per la prossima stagione.

Ora però Joe Saputo sembra aver deciso di dare un taglio alla gestione vista fino ad oggi in campo e per questo il nome di Ranieri è caldissimo. Lo voleva già il Cagliari prima di trovare l’accordo con Walter Mazzarri, ora Sir Claudio sembrerebbe essere pronto alla sua nuova avventura in Serie A.

Siamo su Google News: tutte le news sul Calcio Italiano CLICCA QUI

Un commento su “Bologna, Mihajlovic traballa: già contattato il sostituto”

I commenti sono chiusi.