Calciomercato Inter, colpo dalla Bundesliga. Arriva a parametro zero!

La dirigenza dell’Inter non si ferma e pensa al prossimo mercato. Marotta e Ausilio hanno l’imperativo di rafforzare la difesa nerazzurra, ma non solo. Bisogna trovare al più presto un ricambio di qualità e di esperienza europea per Skriniar, De Vrij e Bastoni. E lo avrebbero già trovato: si fa sempre più vicino l’approdo a Milano di Ginter, dal Borussia Monchengladbach.

Un difensore per l’Inter: in arrivo Matias Ginter dalla Bundesliga

Ginter, Inter, Borussia Monchengladbach

L’obiettivo, come già conclamato, è un restyling in difesa, secondo anche e soprattutto le capacità economiche (e come ben sappiamo, quelle dell’Inter non sono molte). Ma la dirigenza nerazzurra è molto abile a lavorare nonostante questi vincoli imposti.

LEGGI ANCHE: Villarreal, che colpo di mercato! Preso l’ex PSG

E infatti si fanno sempre più insistenti le voci di un probabile arrivo all’Inter di Ginter, difensore in forza al Borussia Monchengladbach ma con un passato al Dortmund. Il difensore, secondo la Bild, rispetterebbe infatti le condizioni di mercato dei nerazzurri – arriverebbe a parametro zero – e non è finita qui: il calciatore avrebbe aperto ad un suo possibile a Milano.

Vedremo, sicuramente sarà un affare per la prossima stagione.

Impostazioni privacy