Milan, il club premia Pioli: che riconoscimento!

È un riconoscimento storico quello che ha raggiunto l’attuale allenatore del Milan Stefano Pioli. Un premio che al giorno d’oggi si vede sempre meno: questo a causa soprattutto delle società. Le dirigenze dei club oggi infatti, pretendono risultati importanti immediati dai propri allenatori. Talmente immediati che spesso dopo poche partite vengono esonerati. Eppure un’eccezione c’è!

Pioli, che traguardo! Al Milan raggiunte le 100 panchine

Milan, Paolo Maldini, 100 panchine

Quella col Bologna è stata la panchina numero 100 per Stefano Pioli al Milan. Un traguardo che è stato caldamente festeggiato dai propri giocatori e anche dalla società in persona! L’allenatore infatti è stato premiato con una medaglia celebrativa direttamente dal dirigente sportivo Paolo Maldini.

È merito di tutti voi. Non so se qualcuno la prenderà come una minaccia, ma conto di farne almeno altrettante“: queste le parole rilasciate a margine della premiazione dall‘ex allenatore di Lazio e Inter fra le tante.

LEGGI ANCHE: Manchester United, si avvicina sempre di più il suo addio: le ultime

Son passati due anni da quel Milan-Lecce del 20 ottobre. Complimenti mister, sono le prime 100 di un numero che è difficile dire quale potrà diventare. Siamo davvero contenti di questo traguardo così importante“: queste invece le dichiarazioni del direttore tecnico Maldini.

https://twitter.com/acmilan/status/1452678988787339268?s=20

Impostazioni privacy