Calciomercato Atalanta, fari puntati sulla stella del Sassuolo: la situazione

Atalanta che pensa già al calciomercato. In particolare studia il prossimo colpo da effettuare per l’attacco. Urge chiarire la situazione relativa al prossimo reparto attaccanti, fra i vari Ilicic (rimarrà a Bergamo o verrà ceduto?), Muriel, Miranchuk, Malinovskyi e chi più ne ha più ne metta. E allora non sorprende che la società lombarda cerchi un nuovo attaccante!

Atalanta, sogno Boga: quanto c’è di vero nella trattativa

Atalanta, Boga, calciomercato

L’Atalanta però preferisce guardare al nostro mercato, quello italiano, della Serie A. Nel dettaglio in casa Sassuolo: il sogno è l’esterno francese Jeremie Boga. Sembrava che potesse davvero sbarcare in quel di Bergamo già durante l’estate scorsa, però alla fine non s’è né fatto nulla! Ed ecco che il nome dell’attaccante torna di moda.

LEGGI ANCHE: Inter, il comunicato ufficiale su Eriksen: le ultime sul danese

Come riporta il giornalista sportivo Nicolò Schira, l’Atalanta è davvero interessata al giocatore di proprietà del Sassuolo. Son già infatti partiti dei colloqui conoscitivi con il fratello-agente di Boga. Per ora nulla di ufficiale, ma attenzione al Marsiglia! La società francese vorrebbe compiere l’ennesimo acquisto dal nostro campionato dopo i vari Pau Lopez, Pol Lirola, Milik e Under.

Impostazioni privacy