Ultim’ora: il calciatore del Bologna vicino al rinnovo! Manca solo l’ufficialità

A sorpresa potrebbe presto arrivare il rinnovo per il centrocampista del Bologna. Nelle recenti finestre di mercato, il giocatore è stato molto vicino a lasciare il club emiliano – era un obiettivo della mediana del Milan, tant’è che più volte Maldini lo ha richiesto ricevendo sempre picche – eppure adesso si attende solo più l’ufficialità del suo rinnovo con il club allenato da Mihajlović.

Fatta per il rinnovo? Il punto della situazione del centrocampista del Bologna

Svanberg, Bologna, rinnovo

La decisione, come anticipato, potrebbe sorprendere tutti. Mihajlović infatti non vuole privarsene, tant’è che la sua firma potrebbe arrivare a breve! Il calciatore in questione, come riporta Nicolò Schira con un tweet, è lo svedese Mattias Svanberg.

Nel dettaglio, firmerebbe un rinnovo fino al 2025: il suo attuale contratto scadrebbe nel giugno 2023. Questo dunque sarebbe un ulteriore rinnovo di altri due anni, a conferma di quanto l’ex allenatore della Sampdoria conti sul potenziale e sulla probabile esplosione del classe 1999. Le parti infatti sarebbero ai dettagli: l’ufficialità è attesa a momenti.

LEGGI ANCHE: “Cessione Di Lorenzo? Molte squadre si son interessate!”: le dichiarazioni del suo agente

Impostazioni privacy