Napoli, novità sul rinnovo di Insigne: le parole dell’agente!

La situazione più scottante in casa Napoli è sicuramente il rinnovo di Lorenzo Insigne. Come raccontato da molti esperti di calciomercato a settembre, non sembrano esserci spiragli per continuare quello che sembrava un matrimonio già scritto.

De Laurentiis Napoli mercato Insigne

Intanto, in un’intervista al Corriere dello Sport, ecco le parole dell’agente Pisacane che mettono più ombre che luci alla situazione: “Non lo so cosa succederà, nel calcio tutto può cambiare in dieci minuti. De Laurentiis ha fatto una proposta che noi non riteniamo congrua. Preferisco evitare cifre e dettagli, al presidente bisognerebbe chiedere quale è stata l’offerta e per quale motivo il calciatore ha rifiutato”

”Insigne sarà libero a parametro zero? Il regolamento dice che tra poco sarà libero. Questo è un fatto insolito che nessuno si aspettava anche perché parliamo di uno dei giocatori migliori d’Europa”

“ Contatti con il Napoli? Con il Napoli ci sentiamo spesso anche se l’ultima telefonata non è stata delle migliori. La storia tra ilsigne e il Napoli non finirà mai anche se dovesse andare a giocare altrove. Una sola cosa è certa è che non possiamo aspettare giugno. Non è un ultimatum al Napoli, assolutamente ma quando si aprirà la sessione invernale del mercato dobbiamo assolutamente trovare una soluzione”.

“Esiste un bonus alla firma? Vorrei chiarire un punto importante, non abbiamo mai chiesto un bonus alla firma. questa è una grande bugia. Non è giusto che Lorenzo passi da mercenario anche se per De Laurentiis i bonus rappresentano la stragrande maggioranza dei contratti. Insigne vorrebbe restare a Napoli a vita, non devo raccontare io il suo attaccamento alla maglia, i sacriffici, al gioia per le vittorie e la rabbia per le sconfitte”.

La Lazio, il Tottenham e il Toronto sulle tracce di insigne? “Fino al 2 Gennaio non avrò contatti con nessuno. Dal 2 in poi tutto cambierà.L’ipotesi Canada è un’idea da non scartare. dopo tanti anni con la maglia del Napoli, andare all’estero farebbe meno male”

“Un giorno racconterò tutta la vicenda, ho letto un scacco di cavolate. De Laurentiis decide a chi dare e quanto dare, noi al massimo possiamo rifiutare. La questione è solo nei modi e nell’educazione. Non si tratta di equivoci, ma è tutto studiato scientificamente. Un campione attaccato al Napoli come insigne avrebbe meritato maggiore considerazione. Tempo fa provai a parlare don il presidente, ma lui mi rimandava sempre a Giuntoli. Qualcuno in società mi ha detto “dove vuoi che vada Insigne” credendo che nessuno fosse interessato a Lorenzo. Fin quando resterà al Napoli Insigne darà sempre il massimo per questa maglia”.

LEGGI ANCHE: Novità in casa juve: il giocatore è ad un passo dal rinnovo

Impostazioni privacy