Conte freddo sulla sua ex squadra: “Non devo dimostrare nulla”

Sarà bello ed emozionante tornare a Stamford Bridge, ma ora sono l’allenatore del Tottenham e voglio dare il 100% per questo club“.

Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di Carabao Cup contro il Chelsea, il tecnico del Totthenam Antonio Conte ha parlato del suo ritorno a Stamford Bridge da avversario, dopo l’esperienza sulla panchina dei Blues:

Penso che nella mia attuale posizione non devo dimostrare niente a nessuno, dopo la fine dell’avventura con il Chelsea ho continuare a fare un lavoro importante in altre squadre. Sarà bello tornare a Stamford Bridge, sarà la prima volta da quando ho lasciato il Chelsea. Quello che posso dire è che ho trascorso due stagioni fantastiche al Chelsea, ho creato tante amicizie all’interno del club. Abbiamo fatto un lavoro davvero buono, importante. Devo ringraziare il Chelsea perché mi ha dato la possibilità di lavorare in Inghilterra.

Conte
Antonio Conte

Il manager degli Spurs si è poi soffermato sulla questione legata a Romelu Lukaku, suo ex giocatore all’Inter: “Onestamente non voglio parlare di Romelu, è un giocatore di un’altra squadra”, ha dichiarato Conte.

“Credo che sia poco rispettoso parlare di lui e in generale del Chelsea. È positivo giocare contro una squadra che ha tutti i giocatori disponibili, per chi guarda le partite non c’è cosa migliore che vedere tutti i calciatori più forti in campo”.

SANTO ROMEO

Impostazioni privacy