Manchester United, contatti avviati per queste due cessioni!

Il Manchester United sta preparando il mercato in uscita. Troppi esuberi presenti in rosa e Rangnick deve pensare alle cessioni: bisogna sfoltire necessariamente la rosa o ne varrà dell’integrità del gruppo squadra. E nel dettaglio sarebbero due i giocatori con le valigie in mano: due club li hanno espressamente chiesti e le loro trattative procedono sempre più spedite.

Manchester United, Lingard e Martial pronti a lasciare: due club li trattano!

Manchester United, Martial, Lingard

Anthony Martial e Jesse Lingard si preparano ad abbandonare la casacca dei Red Devils. Ormai non hanno più spazio al Manchester United, devono necessariamente trovare una nuova squadra. E come riporta Fabrizio Romano, in particolare sarebbero forti le candidature per Siviglia e Newcastle. Gli andalusi in particolare per l’esterno francese e il club di Premier League invece per l’ex West Ham United.

I discorsi per portare Martial in Spagna proseguono spediti più che mai. Talmente tanto che stanno continuando proprio in queste ore. Per gli spagnoli l’ex Monaco è la priorità.

LEGGI ANCHE: Sampdoria, ufficiale la sua cessione: va in Serie B!

Per quanto riguarda Lingard invece, il Newcastle è molto interessato: sta cercando di convincere la dirigenza dello United a cederlo in prestito, nel dettaglio è da stamattina che i Magpies stanno premendo. Possibile che si possa arrivare ad una decisione definitiva nei prossimi giorni, se non nelle prossime ore.

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1485680174813396992?s=20

Sei qui: Home » News sul Calcio » Manchester United, contatti avviati per queste due cessioni!