Sassuolo, l’annuncio di Carnevali sul mercato!

Nelle ultime ore il Sassuolo è stato uno dei club di serie A più attivi sul calciomercato, il club emiliano ha infatti chiuso per il baby attaccante Luca Moro mentre continua a lavorare per la cessione di Gregoire Defrel alla Sampdoria.

A fare il punto della situazione ci ha pensato Giovanni Carnevali, il dg neroverde intercettato dai microfoni di Sky Sport ha parlato delle ultime mosse di mercato del Sassuolo e sulla trattativa per Lucca degli ultimi giorni.

Lucca Pisa Sassuolo

Carnevali fa il punto sul mercato: le dichiarazioni

-Carnevali sul colpo Moro:

“Moro è un ragazzo che avevamo nel mirino da un po’ di giorni e lo abbiamo preso con un po’ di difficoltà, anche perché c’erano diverse società che lo volevano. Siamo riusciti a portare a termine tutto, abbiamo firmato da poco.
Siamo contenti: stando a sentire quello che dice il ragazzo, il Sassuolo è una delle sue soluzioni preferite. È chiaro che non è stato facile col Padova, però è un giocatore promettente, che tanti altri club volevano. Speriamo di aver fatto un investimento buono, credo di sì comunque, perché è un ragazzo di grandi prospettive”.

-Su Defrel alla Samp:

“Con loro abbiamo un ottimo rapporto, è una società amica. Se riusciamo trovare una soluzione che possa accontentare tutte e due, volentieri. È chiaro che manca anche poco, per cui non è neanche facile. E per noi Defrel è un giocatore importante: abbiamo fatto un investimento economico a suo tempo importante, per cui vediamo un po’ nelle prossime ore. Ma non manca tanto, per cui vediamo un po’ che succederà”.

-La trattativa per Lucca:

“Non credo che riusciremo a chiudere per lui, perché l’interesse che abbiamo avuto era per Moro in primis e poi abbiamo già preso Ceide, Ciervo… Non credo che possa arrivare Lucca, soprattutto per questo mercato, magari più avanti”.
Impostazioni privacy