Carnevali si sbilancia sul futuro dell’attaccante: “Vorremmo tenerlo, ma servono degli addii”

Intervenuto ai microfoni di Dazn poco prima del calcio d’inizio del match contro la Roma, l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato anche di mercato.

Chiusa la finestra invernale di calciomercato, si pensa già alla prossima, che considerando le premesse potrebbe riservare un’estate non poco rovente.

CAPITOLO FRATTESI

L’ex attaccante e allenatore, oggi amministratore delegato neroverde, si è soffermato sul centrocampista Davide Frattesi, acquistato dalla Roma e che detiene ancora il 30% su una possibile vendita: “La Roma non era intenzionata a cederlo, ma abbiamo creduto tanto in quel ragazzo e oggi si sta dimostrando un giocatore importante per noi. Ci sono delle richieste, ma è giovane e deve ancora dimostrare tanto. Speriamo continui così“.

IL FUTURO DI BERARDI

L’attenzione si è poi focalizzata sul reparto offensivo del club: non solo il futuro di Scamacca, sempre più vicino al trasferimento a Milano sponda Inter quest’estate, ma anche quello di Berardi sembra in bilico.

Berardi, Sassuolo, Serie A

Carnevali, infatti, ha parlato così a riguardo: “I calciatori nati con noi vorremmo tenerli sempre con noi, ma nel calcio pensare al futuro è complicato. Ogni anno qualche giocatore importante viene ceduto per tenere i conti in ordine, che per noi è importante“.

Impostazioni privacy