Juventus, De Ligt cambia idea sul suo futuro!

Juventus che si appresta a giocare i match più caldi della stagione. Domani ci sarà la prima delle due sfide per la semifinale di Coppa Italia a Firenze.

Il tema più chiacchierato sarà sicuramente il ritorno di Vlahovic in Toscana dopo quasi due mesi dal suo discusso addio.

Allegri, però, deve stare attento a gestire le energie dei suoi giocatori in vista del ritorno di Champions League, partita spartiacque per le sorti del tecnico toscano.

Juventus De Ligt mercato

Intanto intervistato dai colleghi olandesi di Rambo, Matthiijs De Ligt torna a parlare de lsuo futuro smentendo le parole di Raiola di novembre: ” Matthijs è pronto per un nuovo step”.

Ecco la smentita, accompagnata anche dal giudizio sull’andamento della stagione attuale:” Siamo ancora in competizione su tre fronti e mi sto davvero divertendo qui. Ho notato che imparo di più ogni settimana e questo mi piace molto. Quello che ha detto Mino è già successo tre mesi fa; tante cose possono cambiare in questo tempo… Al momento mi sto concentrando completamente su questa stagione”.

Abbiamo perso Ronaldo alla fine dell’estate e naturalmente si perdono con la sua partenza si perdono anche trenta gol. Vlahovic? Quando ho giocato contro di lui avevo già notato quanto fosse forte e tecnicamente bravo. E ciò che mi ha veramente impressionato è la sua motivazione nel segnare, quasi chiamava i compagni di squadra se non riceveva la palla. Avevo bisogno di un attaccante come lui davanti”.

LEGGI ANCHE: Milan, il Barcellona punta un big: la situazione!

Impostazioni privacy