Donnarumma-PSG, aria di addio: possibile ritorno in Serie A!

La situazione in casa PSG è molto calda, non solo il caso Mbappé ma ora c’è anche la questione portieri a tenere banco. Dopo le parole degli scorsi gironi di Keylor Navas il caso rischia di esplodere con il passare delle settimane.

Il portiere costaricano ha dichiarato: “A fine stagione avrò molte cose da valutare. Ho un buon rapporto con Gigio, non c’è nessun problema tra di noi. Ma io voglio giocare sempre. Non è una situazione semplice da gestire , sto bene a Parigi ma la situazione deve cambiare”.

Donnarumma Italia PSG

Un messaggio forte e chiaro, secondo l’Equipe la dirigenza è costretta a scegliere uno dei due portieri in rosa, ma non è così scontato che sia il portiere della Nazionale a rimanere a Parigi: Navas, infatti, ha la fiducia dello spogliatoio e soprattutto di Pochettino che potrebbe rimanere anche la prossima stagione. Gigio, invece, ha commesso parecchi errori questa stagione e questo ha fatto storcere il naso non solo ai tifosi parigini.

L’addio quindi non è da escludere e questo potrebbe portare un pò di serenità che nell’ultimo periodo si è persa, tra l’eliminazione dalla Champions e la mancata qualificazione al mondiale. L’ostacolo principale però è quello dell’ingaggio, al Psg guadagna 7 milioni di euro netti a salire fino a 12, bonus esclusi. L’Equipe parla di un interessamento da parte di Milan e Juventus: a Torino Donnarumma ha diversi estimatori ma i costi, tra cartellino e ingaggio, sono considerati eccessivi; a Milano invece sono molto contenti delle prestazioni di Maignan e non c’erano un portiere con cui sostituirlo. Potrebbero aprisi quindi le porte della Premier League, con il passare delle settimane ci saranno sicuramente aggiornamenti.

Giuseppe Carella

Impostazioni privacy