Allegri, senti Lippi: “Sono questi i campioni che servono”

Con l’obiettivo Champions ormai centrato, alla Juventus non resta che focalizzarsi sulla finale di Coppa Italia contro l’Inter, in programma tra otto giorni a Roma.

Reduci da due annate un po’ sottotono, i bianconeri dovranno prepararsi al meglio in vista della prossima stagione, e in questa la differenza potrebbe farla anche la campagna acquisti e cessioni dell’estate.

IL CONSIGLIO DI LIPPI

In una lunga intervista concessa ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, Marcello Lippi ha parlato, tra gli argomenti, del rendimento stagionale della Juventus: “Una stagione così per i bianconeri ci può stare, non devono avere rimpianti in questo senso. Si sta già organizzando per tornare, Vlahovic è arrivato ed altri ancora arriveranno“.

Dybala Juventus Serie A

Il tecnico, in chiave mercato, ha poi dato un consiglio ad Allegri sul fronte acquisti: “Allegri è di suo una garanzia, ma ha bisogno di qualche grande giocatore. Raspadori può essere il successore di Dybala, perché ha qualità, è furbo e svelto. Deve farsi trovare pronto“.

Sull’addio di Dybala, invece, si è espresso così: “Onestamente non conosco le motivazioni del suo addio, mi pare sia a posto fisicamente. Risulta impossibile non essere un suo estimatore“.

Impostazioni privacy