Nedved svela il retroscena su Dybala in diretta: le sue parole

Manca poco al calcio d’inizio della finale di Coppa Italia tra Inter e Juventus. Nel pre partita è intervenuto ai microfoni di Infinity Pavel Nedved. Di seguito le sue parole.

Dybala Inter Juventus

Sulla formazione: “Formazione? Decide il mister in base a chi sta meglio. Coppa Italia sarà la torta della stagione? Sono d’accordo, abbiamo raggiunto la qualificazione in Champions League con tranquillità e siamo soddisfatti. Naturalmente in futuro vogliamo ritornare a vincere”.

Sul calo di Vlahovic: “La verità secondo me sta nel mezzo, Dusan è partito bene, poi non è solo il peso della maglia, penso ci sia anche un po’ di stanchezza fisica. Vlahovic si allena bene, ci mette tanto impegno e noi siamo soddisfatti di lui”.

Sul mancato rinnovo di Dybala: “Abbiamo valutato il giocatore nel complesso per quello che ci dà in campo e fuori, le sue richieste erano altissime, giustamente, ma noi non ce la siamo sentita di assecondarlo. Questo non vuol dire che il giocatore non sia forte”.

Sul futuro di Giorgio Chiellini: “Chiellini in dirigenza? Giorgio è un’icona mondiale, non solo della Juve, la scelta spetta a lui: merita tutto il bene del mondo, sceglierà lui cosa fare”.

Impostazioni privacy