Gasperini: “Peccato aver buttato tutto in queste ultime partite”. Poi i complimenti ad Italiano!

L’Atalanta dopo cinque anni storici non riesce a conquistare un posto valido per la prossima Europa, complice anche la sconfitta contro l’Empoli.

Ad analizzare il momento dei nerazzurri è stato lo stesso allenatore Gasperini, ai microfoni di Sky, al termine del match.

Gasperini, Atalanta, Dichiarazioni
Gasperini, Atalanta, Dichiarazioni

Di seguito le parole:

La stagione è stata a due facce: positiva nella prima parte con la Champions, ma poi nella seconda parte sono venuti meno i risultati, ma sicuramente non l’impegno. Quella di oggi è lo specchio della stagione, dove soprattutto in casa abbiamo raccolto davvero troppo poco. 

Il mio futuro? Io sono molto legato a questo ambiente che è straordinario e alla società, peccato però perché abbiamo buttato tutto in queste ultime partite. Ora bisogna incontrarci e parlare: avremo bisogno di confrontarci per capire cosa bisognerà fare. Io nei confronti della società sarò sempre grato e se la società vorrà fare diversamente ne prenderò atto. 

Stanchezza? E’ importante avere condivisione: ci sono state novità in società e queste ultime partite devono far riflettere, bisogna capire se abbiamo le stesse vedute.

Complimenti ad Italiano: Italiano è un bravissimo allenatore, con delle idee importanti e gli auguro di fare sempre meglio in carriera”.

Impostazioni privacy