Novità di calciomercato, a sorpresa Nainggolan può tornare in Italia

Durante la giornata odierna il quotidiano L’Unione Sarda, avrebbe lanciato un’indiscrezione secondo la quale, il Cagliari, retrocesso in Serie B, sarebbe nel mirino di una holding pronta a subentrare al presidente Tommaso Giulini

Ma proprio durante l’ultima giornata di campionato l’ipotesi di un’eventuale cessione avrebbe fatto scaldare il presidente, scontrandosi anche in diretta con il conduttore di Sky, Fabio Caressa, che aveva diffuso la notizia.

La società sarda, però, nonostante la retrocessione sarebbe già focalizzata sui nuovi acquisti per la prossima stagione, sicuramente niente nomi eccellenti e ingaggi da favola, ma ci sarebbe un’eccezione: il ritorno a Cagliari di Radja Nainggolan.

Calciomercato Nainggolan Club italiano
Calciomercato Nainggolan Club italiano

Bisogna ricordare che il giocatore e il club la scorsa estate non si erano lasciati molto bene, infatti il Ninja era tornato in Belgio a giocare nell’Anversa.

Adesso però è tutto diverso: c’è un contratto con l’Anversa da rispettare, la questione ingaggio e l’eventuale approvazione del tecnico che dovrebbe guidare il Cagliari in Serie B.

 Il ruolo di Nainggolan sarebbe quello di trascinatore, in questo momento alla società sarda serve qualcuno in grado di guidare un gruppo di giovani che saranno scelti già dai prossimi giorni per tentare subito la risalita in A.

I big ad andare via saranno diversi: con le valigie Cragno, Joao Pedro e Nandez. Anche il futuro di Bellanova, Lovato e Vicario sarà lontano dalla Sardegna, stessa situazione per Marin, Dalbert e Rog.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy