Sei qui: Home » News sul Calcio » Il PSG blinda due giocatori per il prossimo mercato: i nomi

Il PSG blinda due giocatori per il prossimo mercato: i nomi

Il PSG ha deciso di blindare due giocatori prima che apra il mercato, ecco i loro nomi.

Sergio Ramos
PSG Ramos Navas

Incredibilmente il Paris Saint-Germain ha deciso di blindare due suoi giocatori prima della prossima sessione di mercato. Secondo quanto riportato dal quotidiano francese Le Parisien, si tratterebbe di Keylor Navas e Sergio Ramos. Due nomi sicuramente importanti che, in realtà, erano dati in partenza perché ormai fuori dal progetto squadra.

Il primo sembrava ormai aver perso il duello con il giovane azzurro Donnarumma, scelto come titolare per la prossima stagione dopo un’annata un po’ troppo dietro le quinte. Per quanto riguarda Sergio Ramos invece possiamo affermare che questa sia stata uno dei suoi anni peggiori, pochissimo in campo, solo tredici partite in totale, e infatti per nulla incisivo sui risultati della squadra.

LEGGI ANCHE:  Roma, si avvicina il rinnovo per il centrocampista: c'entra una clausola!

A quanto pare però il club non è dello stesso avviso dei tifosi, i due, nonostante l’età ormai avanzata rispetto a molti altri elementi, vengono valutati come punti di riferimento, fondamentali per il lavoro quotidiano del club. Ormai è deciso, due grandi nomi che si pensava avrebbero alimentato il calciomercato estivo, ma che invece rimarranno fermi cercando di sfruttare al meglio le opportunità che la prossima stagione gli potrà dare.